BIOSTENOL 10 FIALE 15ML
Biostenol Fiale: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
Biostenol Fiale è un integratore alimentare in forma di fiale assumibili per via orale. Il prodotto è formulato a partire da carnicina, arginina e diversi complessi vitaminici. È particolarmente consigliato per agevolare il dimagrimento, attaccare l’ipercolesterolemia, abbassare l’iperglicemia, contrastare l’ipertrigliceridiemia. Ma anche per potenziare l’attività cardiovascolare in generale e potenziare le difese immunitarie dell’organismo.
La carnicina, in particolare è una pianta molto utilizzata nell’ambito del dimagrimento. Cresce in paesi asiatici come il Vietnam, la Cambogia e le Filippine. L’arginina è invece un amminoacido essenziale per il corretto funzionamento dell’organismo. Si trova in diversi alimenti come arachidi tostate, nocciole, fave e legumi, carne, pesce e uova.
Biostenol Fiale: composizione del prodotto
La composizione del prodotto, eccipienti inclusi, è la seguente: Succo di mirtillo bacche; miele; ribes nigrum gemme; carnitina; arginina; eleutherococcussenticosus estratto secco (titolato 0.5% eleuterosidi); aroma; rhodiola rosea estrattosecco (titolato 3% rosavina); rhaponticum carthamoides estratto secco (titolato 5% betaectdysterone); prunus spinosa gemme; trigonella foenum graecum semi estratto secco;magnesio pidolato; potassio piruvato; vitamina C; conservante: potassio sorbato; calciopiruvato; coenzima Q10, vitamina E; vitamina B3; gomma xantano; vitamina B6; vitamina B2; vitamina B1.
Biostenol Fiale: posologia e modalità d’uso
La dose giornaliera consigliata è di un flaconcino da assumersi puro o diluito in acqua o altro liquido, purchè non alcolico o effervescente. È indifferente la collocazione rispetto ai pasti. Si consiglia di non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Biostenol Fiale: avvertenze e controindicazioni
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita equilibrato. In caso di gravidanza o allattamento si consiglia di chiedere preventivamente un parere al medico curante. In caso di ipersensibilità interrompere immediatamente l’assunzione del prodotto. Se non dovessero manifestarsi gli effetti benefici desiderati, rivolgersi al proprio medico per cambiare la terapia.