BIOMUNILPLUS 28 CPS è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e vitamine in grado di supportare l’azione del sistema immunitario e sostenere l’organismo soprattutto durante il periodo invernale. In particolare, la vitamina C, coadiuvata dalle vitamine A, B6, B9, B12, ferro, zinco e selenio è in grado di stimolare la formazione di nuove cellule immunitarie pronte per agire in caso di infezione. Si ricordi, inoltre, che le vitamine B2, B5, B6, B12 sono in grado di stimolare il metabolismo basale favorendo la produzione di ATP, molecola energetica per eccellenza. In questo modo il preparato contrasta efficacemente la stanchezza e l’affaticamento.
BIOMUNILPLUS 28 CPS: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà tonico-adattogene ed è in grado di supportare il sistema immunitario.
Per quali patologie è consigliato l’uso di BIOMUNILPLUS 28 CPS:
L’uso di BIOMUNILPLUS 28 CPS è consigliato in caso di:
- Sistema immunitario debole
- Stanchezza fisica e mentale
BIOMUNILPLUS 28 CPS: composizione
Amido di mais; acido ascorbico, estratto di sambuco; Lactobacillus rhamnosus GG (supporto:proteine del latte), DL-alfa-tocoferolo acetato, solfato di ferro, solfato dizinco, nicotinammide, solfato di manganese, estratto secco di radice di ginseng;
antiagglomerante: stearato di magnesio; acetato di retinile,D-pantotenato di calcio, sodio selenite, cloruro di cromo, colecalciferolo, coenzima Q10,cloridrato di piridossina, mononitrato di tiamina, riboflavina, cianocobalamina, sodio molibdato, acido folico, biotina.
involucro: idrossi-propil-metil cellulosa.
Non contiene glutine.
BIOMUNILPLUS 28 CPS: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno per 2 settimane, preferibilmente al mattino, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua naturale a temperatura ambiene bevuto a piccoli sorsi.
BIOMUNILPLUS 28 CPS: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di effettuare un consulto medico prima di avvalersi dell’uso del preparato.