BIOKILL INSETTICIDA 500ML
BIOKILL INSETTICIDA 500ML descrizione e perché si usa
BIOKILL INSETTICIDA 500ML è un prodotto utilizzato per proteggere i nostri animali domestici da infezioni parassitarie. Il prodotto è adatto per l’utilizzo domestico: in casa, nei locali di servizio, nelle cantine, ospedali, negozi, in campagna ed in locali di villeggiatura. Esso è a base di permetrina ed è l’ideale per repellere zecche, flebotomi, zanzare e altri animali a sangue. BIOKILL INSETTICIDA 500ML viene venduto come flacone dotato di puntatore ed erogatore spray da 500 ML. Il prodotto è avulso da gas ed altri propellenti infiammabili. BIOKILL INSETTICIDA 500ML non nuoce all’ozono.
BIOKILL INSETTICIDA 500ML come funziona?
Andiamo a valutare gli effetti protettivi della permetrina sulla protezione degli ambienti domestici. Il composto è un inibitore del canale del sodio. Ciò crea squilibri elettrici cerebrali che determinano la morte del parassita. BIOKILL INSETTICIDA 500ML agisce sia per contatto diretto che in caso di ingestione.
BIOKILL INSETTICIDA 500ML come si usa?
Come si utilizza BIOKILL INSETTICIDA 500ML? Applicare il prodotto in maniera tale da distribuire la miscela omogeneamente in tutto l’ambiente da voler sanificare.
BIOKILL INSETTICIDA 500ML effetti avversi
BIOKILL INSETTICIDA 500ML può, raramente, causare nei cani reazioni d’ipersensibilità topiche a livello del punto di applicazione. Queste manifestazioni si risolvono in seguito a sospensione del trattamento e possono essere: irritazione, eritema, perdita di pelo e molto raramente letargia. Non si conoscono reazioni avverse nell’uomo siccome il prodotto è assolutamente utile alla risoluzione di parassitosi umane.
In caso di uso su essere umano, contattare il medico.
Non disperdere BIOKILL INSETTICIDA 500ML nell’ambiente.
Smaltire il prodotto secondo le indicazioni del foglietto illustrativo.