BIOFLOR 60 CAPSULE VEGETALI
BIOFLOR 60 CAPSULE VEGETALI descrizione, perché si usa
Bioflor è caratterizzato dalla presenza al suo interno di ingredienti naturali, è un prodotto totalmente vegano, ed è particolarmente indicato per trattare gli stati di squilibrio gastrointestinale causati da alimentazione errata, stress, viaggi o assunzione prolungata di farmaci e antibiotici. Al suo interno contiene un agglomerato completo di batteri probiotici, che ristabiliscono rapidamente il corretto equilibrio intestinale apportando al microbioma i microorganismi buoni, di cui spesso non si tiene conto nel campo dell’alimentazione “fai da te”.
BIOFLOR 60 CAPSULE VEGETALI, come funziona?
Bioflor è un integratore alimentare che opera direttamente alla fonte del problema, apportando alla flora batterica intestinale un pool completo di batteri vivi e non, che favoriscono l’ideale funzionamento dell’intestino, risolvendo gli sgradevoli squilibri gastrointestinali come diarrea, meteorismo, gonfiore della pancia e stitichezza. Il prodotto non contiene ingredienti di origine animale, derivati del latte ed è adatto anche ai soggetti affetti da celiachia.
BIOFLOR 60 CAPSULE VEGETALI, modo d’uso
Si consiglia di assumere da 1 a 2 capsule di Bioflor al dì, preferibilmente accompagnate da acqua a temperatura ambiente, in qualsiasi momento della giornata. Conservare l’integratore alla larga da fonti di calore e umidità che possano alterare lo stato di conservazione delle capsule.
BIOFLOR 60 CAPSULE VEGETALI, effetti avversi
La regolare integrazione con Bioflor capsule non ha presentato evidenti controindicazioni se assunto nelle dosi raccomandate. Eccedere con l’apporto dell’integratore può avere effetti lassativi e generare dispiaceri gastrointestinali come gonfiore addominale e meteorismo. Il prodotto, dopo la consultazione medica, può essere consumato anche da donne in fasi di gravidanza e allattamento.
BIOFLOR 60 CAPSULE VEGETALI, ingredienti
Probiotici: Lactobacillus acidophilus LA-5®, Bifidobacterium lactis BB-12®, Lactobacillus rhamnosus GG-LGG®, Streptococcus thermophilus TH-4®, Lactobacillus paracasei ATCC 55544. Agenti di carica: Maltodestrine, Cellulosa microcristallina. Idrossipropilmetilcellulosa; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio stearato vegetale; Addensante: Alginato di sodio.