BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML
BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML indicazioni
BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per risolvere irritazione e lenire da patologie xerodermiche.
BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML è stato realizzato appositamente per gli infanti la cui cute presenta maggior sensibilità rispetto agli adulti e dunque necessita di una forma farmaceutica più delicata.
Ideale per irritazioni da pannolino e dermatiti.
Il prodotto viene commercializzato come tubetto da 50 ML di crema per applicazioni cutanee.
BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML è un prodotto dermatologicamente testato.
Esso è composto da olio di borragine semi, estratto oleoso di iperico sommità fiorite, olio di jojoba, elicriso sommità fiorite frazione lipofila, gel fogliare disidratato di aloe vera, estratto liofilizzato di liquirizia radice, soluzione acquosa di mucillagini di altea, elicriso sommità fiorite frazione idrofila.
BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML azione
Il componente principale di BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML possiede multiple azioni. Insieme, i composti, hanno azione antiossidante e lenitiva sull’epidermide oltreché reidratare la cute grazie all’ingente quantitativo d’acqua di cui si fa carico. Favoriscono la rigenerazione tessutale e grazie alla presenza di costituenti lipidici è capace di creare uno strato protettivo sulla cute.
BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML uso
Come si usa BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML? Per l’uso basta applicare sulla zona lesa una quantità esigua di crema, mattino e sera, insistendo sulle zone maggiormente lese e massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML avvertenze
Gli effetti avversi di BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore.
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente la zona di applicazione e contattare il medico.