BIOESSE LOZIONE 125ML è una lozione a base di numerosi principi attivi in grado di garantire il benessere dei capelli. In particolare, il preparato è stato appositamente studiato per salvaguardare l'integrità dei capelli che spesso si assottigliano, diventando sempre più deboli e fragili. Il prodotto, infatti, oltre ad agire rinforzando la struttura proteica del pelo è in grado di favorire la microcircolazione a livello del cuoio capelluto in modo da apportare una maggior quota di nutrienti. Pertanto, l’uso costante del preparato permette di mantenere la capigliatura sana e vigorosa.
BIOESSE LOZIONE 125ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato favorisce il trofismo di capelli
Per quali patologie è consigliato l’uso di BIOESSE LOZIONE 125ML:
L’uso di BIOESSE LOZIONE 125ML è consigliato in caso di:
- Eccessiva produzione di sebo;
- Squilibri ormonali;
- Alterazioni del microcircolo del cuoio capelluto;
- Stress psico-fisico.
BIOESSE LOZIONE 125ML: composizione
Acqua, Alcohol denaturato, Hydrolyzed soy protein, Ethoxydiglycol, Disodium cystinyl disuccinate, PPG-Buteth 26, PEG-40 hydrogenated castor oil, Panthenol, Ginkgo biloba, Carboxymethil betaglucan, Serenoa repens, Azelaic acid, Piroctone olamine, Ethyl nicotinate.
BIOESSE LOZIONE 125ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di applicare la dose a gocce su tutto il cuoio capelluto mediante l’apposito erogatore.
Assicurarsi di avere cuoio capelluto e capelli asciutti, quindi applicare la dose zona interessata e massaggiare effettuando una leggera frizione in modo da favorire l’assorbimento della soluzione. Si consiglia l’uso del preparato per almeno 4 mesi.
BIOESSE LOZIONE 125ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Evitare qualsiasi contatto con occhi o mucose. In caso contrario sciacquare abbondantemente la zona interessata con acqua corrente. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.