BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML
BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML descrizione, perché si usa
BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML è un prodotto omeopatico impiegato per alleviare il proseguimento di patologie sistemiche.
Il prodotto è un dispositivo medico utilizzato come antinfiammatorio, antireumatico e antinevralgico.
BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML viene commercializzato come soluzione acquosa contenuta in un flacone da 2 ML.
La confezione presenta 20 fiale a base di preparati omeopatici come: silicea, coenzima A, vitamina C e del gurppo B, medorrhinum, midollo osseo e lipoicum sono solo alcuni dei tanti principi attivi lenitivi.
Il prodotto è senza glutine e senza soia dunque adatto anche ai soggetti intolleranti.
BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML come funziona?
Andiamo vedere come BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML agisce.
La vitamina C garantisce il potenziamento delle difese immunitarie siccome forniscono sostegno funzionale alle stesse. Le vitamine del gruppo B garantiscono il corretto funzionamento del tessuto nervoso, difatti è dimostrato sperimentalmente che la carenza causa il peggioramento delle nevriti. Insieme, i componenti di rafforzano il sistema immunitario aiutando a contrastare le infezioni e la formazione di radicali liberi.
BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML posologia
Come va utilizzato BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML?
Assumere un massimo di 20 gocce al giorno distribuite in nell’arco della giornata. Si consiglia di assumerle in tre momenti diversi: colazione, pranzo e cena.
Si riserva modifica della posologia da parte del medico curante.
BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML effetti avversi
BIODISC COMPOSTO 20 FIALE X2ML è un prodotto sicuro , al momento non sono stati riferiti casi di intossicazione da sovradosaggio. Tuttavia si possono riscontrare reazioni allergiche causate dai componenti del prodotto. Queste possono essere lievi e/o moderate: consistono in irritazioni ed edema. O possono essere gravi quale lo shock anafilattico. In caso di manifesta sintomatologia, sospendere l’assunzione immediatamente e contattare il medico.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.