BIOCLIN PHYDRIUM ADVANCE FIALE DONNA 15 X 5ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
BIOCLIN PHYDRIUM ADVANCE FIALE DONNA 15 X 5ML è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato come supporto alimentare impiegato per contrastare la caduta dei capelli. Il prodotto è per lo più indicato per rafforzare la struttura del capello, non solo nella donna ma in qualunque soggetto necessiti di ritardare la caduta dei capelli.
Il prodotto viene venduto come confezione contenente 15 fiale da 5 ML di soluzione da applicare sul cuoio capelluto.
Il prodotto è ottimale per il metabolismo di cellule che sono soggette a frequente ricambio quali quelle di unghie e capelli. Essa, inoltre, è fondamentale per la costituzione della cheratina: il costituente principale del capello. Fondamentale la capacità di determinare la formazione di nuovi bulbi. L’azione antiossidante garantisce protezione essenziale per la vitalità del cuoio capelluto.
BIOCLIN PHYDRIUM ADVANCE FIALE DONNA 15 X 5ML è indicato per:
- Prevenzione caduta capelli;
- Supportare la ricrescita.
BIOCLIN PHYDRIUM ADVANCE FIALE DONNA 15 X 5ML: composizione
BIOCLIN PHYDRIUM ADVANCE FIALE DONNA 15 X 5ML è un prodotto realizzato con: potassium CLA Glutathionate, DNA parzialmente idrolizzato, kigelia, salvia, ginkgo biloba e cannella.
BIOCLIN PHYDRIUM ADVANCE FIALE DONNA 15 X 5ML: posologia e modalità di somministrazione
Per assumere BIOCLIN PHYDRIUM ADVANCE FIALE DONNA 15 X 5ML si consiglia di apporlo sul cuoio capelluto, 3 volte alla settimana per 60 giorni. Ciclo terapeutico consigliato: 2 volte all’anno.
BIOCLIN PHYDRIUM ADVANCE FIALE DONNA 1g5 X 5ML: effetti avversi
Effetti collaterali, datati, di BIOCLIN PHYDRIUM ADVANCE FIALE DONNA 15 X 5ML sono, esclusivamente, connessi a reazioni allergiche causanti una sintomatologia variabile a seconda del grado d’ipersensibilità del soggetto.
Nei casi lievi abbiamo edema ed orticaria.
Nei casi gravi si assiste a shock anafilattico.
In caso di sintomatologia, sospendere la terapia e contattare immediatamente il medico curante.