Descrizione
Biochetasi Pocket è un integratore alimentare pensato appositamente per favorire i processi digestivi e contribuire al mantenimento di un giusto metabolismo energetico. Alla base della composizione di questo prodotto ci sono calcio e vitamine del gruppo B.
Biochetasi Pocket è acquistabile in farmacia o online sotto forma di compresse masticabili molto facili da ingerire. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo integratore alimentare, le sue azioni benefiche per la digestione, il suo prezzo e le sue più corrette modalità d’uso.
Come funziona?
Biochetasi Pocket Digestivo agisce favorendo l’azione di determinati enzimi che sono alla base dei processi chimici che sottendono la regolare digestione. La presenza di vitamina B1, B2 e B6 permette all’integratore di andare a intervenire anche sul metabolismo energetico facendo in modo che, attraverso l’alimentazione, l’organismo possa incamerare il massimo livello di energia.
Posologia
Biochetasi Pocket Digestivo è catalogato come parafarmaco per uso umano, categoria per la quale la legge non prevede alcuna forma di detraibilità fiscale.
La posologia consigliata di questo integratore prevede l’assunzione di massimo quattro compresse da utilizzare nel momento in cui si manifesta il bisogno di dare una mano al nostro apparato digerente. Ovviamente, l’utilizzo di Biochetasi Pocket Digestivo non può portare a effetti davvero soddisfacenti se non è associata a una dieta quanto più possibile regolare e variegata oltre che a uno stile di vita sano caratterizzato da una buona dose di attività fisica. Un consumo eccessivo di questo prodotto può produrre effetti lassativi indesiderati ed è per questo che si consiglia di attenersi in maniera attenta alle dosi consigliate.