BIO SPIRULINA 150 CPR è un integratore alimentare a base di alga spirulina in grado di garantire il benessere generale dell’organismo. Il principio attivo è costituito da oligoelementi, minerali e vitamine appartenenti ai gruppi A e B, vitamina E, vitamina D e vitamina K. In particolare, grazie alla presenza di vitamina D favorisce il corretto trofismo osseo prevenendo rischi come fragilità ossea o patologie come l’osteoporosi. Si ricordi, ancora, che l’alga essendo ricca di minerali basici contribuisce a regolare l’omeostasi del pH sanguigno evitando fenomeni di acidificazione del sangue che potrebbe condurre anche a morte. Infine, il preparato possiede proprietà antiossidanti in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi.
BIO SPIRULINA 150 CPR: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà antiossidanti, ipolipemizzanti e tonico-adattative
Per quali patologie è consigliato l’uso diBIO SPIRULINA 150 CPR:
L’uso di BIO SPIRULINA 150 CPR è consigliato in caso di:
- Regola i livelli di colesterolo
- Stanchezza e affaticamento
- Deficit di ferro
- Ossa fragili
- Deficit funzionale delle difese immunitarie
BIO SPIRULINA 150 CPR: composizione
Alga Spirulina polvere
BIO SPIRULINA 150 CPR: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere da 2 a 4 compresse al giorno, preferibilmente prima dei pasti, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
BIO SPIRULINA 150 CPR: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso contrario potrebbero manifestarsi sintomatologie come nausea, vomito, stitichezza e febbre. Si invita a prestare particolare attenzione se affetti da patologie tiroidee o di natura autoimmune. Si consiglia di astenersi dall’uso in caso di alterata sensibilità ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.