Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

BIO PAX GOCCE 50 ML OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 800588473
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

BIO PAX GOCCE 50 ML OTI è un integratore alimentare con azione neurotrofica, in grado di trattare, come coadiuvante, qualsiasi tipo di stato patologico di natura nervosa. In particolare, il kalium bramatum è utile per soggetti in preda a continui stati d’ansia, paura, angoscia e torpore cerebrale. Il suo utilizzo è efficace anche nel trattare la tosse nervosa. Il Phosphoricum Acidum è in grado di regolarizzare il sonno. Si ricordi, infine, l’azione dello Psorinum in grado di regolare l’umore in soggetti tristi, ansiosi e sfiduciati.

BIO PAX GOCCE 50 ML OTI: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

Il preparato possiede proprietà sedative e calmanti

Per quali patologie è consigliato l’uso di BIO PAX GOCCE 50 ML OTI:

L’uso di BIO PAX GOCCE 50 ML OTI è consigliato in caso di:

  • Ansia
  • Depressione
  • Insonnia
  • Nevrosi isteriformi

BIO PAX GOCCE 50 ML OTI: composizione

Kalium Bromatum 4 CH 10 mg., Phosphoricum Acidum 4 CH 10 mg., Psorinum 12 CH 10 mg., Sepia Officinalis 4 CH 10 mg., Strychnos Ignatii 4 CH 10 mg., Zincum Valerianicum 4 CH 10 mg., Alcool 30% q.b. a 100 ml.

BIO PAX GOCCE 50 ML OTI: posologia e modalità di utilizzo

La posologia varia in base allo stato patologico da trattare. In casi di terapia cronica si consiglia di assumere 10 gocce per 3 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Durante attacchi di crisi ansiose si invita ad assumere 10 gocce ogni 15 o 30 minuti fino a miglioramento della sintomatologia. In caso di insonnia ansiosa si consiglia di assumere 10 gocce 1 ora prima di coricarsi e 10 gocce al momento di coricarsi.

BIO PAX GOCCE 50 ML OTI: avvertenze e controindicazioni di utilizzo

Non superare le dosi raccomandate. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva