BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML
BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML, descrizione e perché si usa
BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato per alleviare l’organismo dalla comparsa di patologie autoimmunitarie ed infiammatorie quali reumatismi, artrosi, otiti, sinusiti, gengiviti, foruncoli e ascessi. BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML è un rimedio omeopatico commercializzato come confezione contenente un blister da 20 fiale da 2 ML di soluzione liquida a base di arnica, calendula, amamelide, millefolium, belladonna, aconitum, mercurius solubilis, hepar sulphuris, camomilla, symphytum, bellis perennis, echinacea, iperico.
BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML come funziona?
I componenti di BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML agiscono inducendo vasocostrizione la quale determina riassorbimento degli edemi causati dalle infiammazioni. Il prodotto è capace anche di ridurre l’infiammazione inibendo la produzione delle citochine infiammatorie. Favorisce la diuresi evitando così l’accumulo di acidi urici e affini dunque l’incombenza della gotta. Da menzionare infine le capacità astringenti, antimicrobiche ed analgesiche.
BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML come va usato?
La posologia di BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML varia in base alle necessità del soggetto:
-Patologie acute: assumere una fiala, da 1 a 3 volte al giorno;
-Patologie croniche: una fiala al giorno.
BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML effetti avversi
Controindicazioni di BIO AR COMPOSTO 20 FIALEX2ML sono connesse o a sovradosaggio o a reazioni allergiche.
In caso di sovradosaggio possiamo assistere a delle sintomatologie immediatamente reversibili dopo sospensione come: nausea, gastriti, vomito, diarrea, ipotensione, arteriosa, vertigini e palpitazioni.
Nell’altra casistica, le reazioni allergiche, possiamo assistere alla presenza di una sintomatologia lentamente reversibile dopo sospensione.
Una o due ore nei casi lievi o moderati: orticaria ed edemi.
Potenzialmente fatale nei casi gravi, shock anafilattico, se non si agisce immediatamente.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.