BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM è un prodotto omeopatico impiegato per alleviare e risolvere la sintomatologia di patologia che affliggono il tessuto cardiocircolatorio. Presente anche supporto benefico rilassante localizzato.
Gli effetti benefici di BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM sono dovuti alla presenza di estratti di biancospino i quali sono capaci di equilibrare la pressione e ridurre l’incidenza degli episodi aritmici. Alla capacità di inibire la trasmissione elettrica è da ascrivere l’azione rilassante.
BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM è indicato in caso di:
Episodi aritmici;
- Disturbi cardiocircolatori
BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM: composizione
BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM è un prodotto realizzato con: glicerina vegetale, acqua, crataegus oxyacantha medicus, acido citrico.
BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM: posologia e modalità di somministrazione
BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM è un prodotto che deve essere assunto massimo 3 volte al giorno. Instillare 15 gocce di prodotto in acqua e deglutire lontano dai pasti.
BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM: effetti avversi
BIANCOSPINO FIORIGL 100ML TM è un prodotto che presenta una probabilità molto bassa di sviluppare reazioni avverse, tuttavia vi può essere l’eventualità d’incorrere in reazioni d’ipersensibilità, se soggetti allergici.
Nello specifico: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante.
Reazioni da sovradosaggio possono determinare la comparsa di nausea, vomito, letargia, stipsi, diarrea e crampi addominali. Sintomatologie reversibili dopo sospensione della terapia.
Non disperdere il prodotto nell’ambiente e smaltire secondo le indicazioni presenti nel foglietto illustrativo.