Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Biancospino Concentrato Totale 50 Opercoli

  • Produttore: ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA
  • Codice articolo: 938261599
  • Disponibilità: 6
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Biancospino Concentrato Totale 50 opercoli

Descrizione

L'integratore alimentare a base di Biancospino Concentrato è un preparato naturale ad azione rilassante che agisce come supporto per le funzioni cardiovascolari.

Quali sono i benefici?

Il biancospino è soprannominato la “pianta del cuore” per le importanti proprietà cardioprotettrici che lo rendono unico ed efficace nel ridurre le tachicardie e nel contrastare aritmie e ipertensione, insomma i disturbi che minano l'integrità del nostro cuore. 

Questo arbusto spinoso, il cui nome scientifico è Crataegus oxyacanta e rientra nella classe delle cosiddette Rosaceae, è una fonte ricca di flavonoidi e di un importante principio attivo chiamato vitexina, che provoca un effetto sedativo e calmante in chi soffre di insonnia oppure è in preda a sbalzi emotivi significativi.

Composizione

Biancospino (Crataegus monogyna) sommità fiorite polvere*, Biancospino (Crataegus monogyna) sommità fiorite estratto liofilizzato*, Gelatina.
*Ingredienti biologici sul totale 80,8%.

Valori nutrizionali

Per 4 opercoli
Biancospino (Crataegusmonogyna, sommità fiorite)
concentrato totale (polvere + estratto liofilizzato*)
titolato in flavonoidi totali
1,62 g
espressi come iperoside 3,1% (Metodo Eur. Pharm.)

50 mg
Gelatina

*Ingrediente biologico sul totale 80,8%.

Modalità d'uso

L'integratore a base di biancospino concentrato è un rimedio importante che richiede un accurato dosaggio, per cui si consiglia di assumere 2 opercoli per 2 volte al giorno. 

Avvertenze

Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 
Per quanto riguarda le donne in gravidanza e in fase di allattamento è bene consultare il proprio medico di fiducia prima di procedere con la somministrazione.

Conservazione

L'integratore a base di biancospino concentrato va conservato accuratamente a temperatura ambiente, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione solare.
La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Formato

50 opercoli da 500 mg ciascuno.


 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.