BFX CR 1 30 CAPSULE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
BFX CR 1 30 CAPSULE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto in caso di patologie da freddo e infiammazioni del tratto respiratorio.
BFX CR 1 30 CAPSULE viene commercializzato come confezione contenente 30 capsule a base di derivati farmaceutici rivolti a massimizzare la funzionalità dei meccanismi di difesa.
Prodotto senza glutine dunque è indicato anche nei soggetti intolleranti, realizza la sua azione benefica siccome in grado di perfezionare la produzione e aumentare l’efficienza dei globuli bianchi. Potenzia i macrofagi ed i linfociti nell’eliminazione dei microbi. Aiuta l’organismo nell’organizzazione della reazione di cicatrizzazione e ricostituzione dei tessuti lesi. stimola la produzione granulocitaria a livello midollare implementando così la produzione di globuli bianchi.
BFX CR 1 30 CAPSULE è indicato in caso di:
- Allergia, sistemica e localizzata;
- Rinite;
- Irritazione oculare;
- Asma bronchiale;
- Orticaria;
- Dermatite.
BFX CR 1 30 CAPSULE: composizione
BFX CR 1 30 CAPSULE è un prodotto omeopatico i cui costituenti sono: Interferone alfa, Interferone gamma, Interleuchina 2, Interleuchina 4, Interleuchina 5, Interleuchina 6, PAF, T.N.F. alfa, saccarosio.
BFX CR 1 30 CAPSULE: posologia e modalità di utilizzo
Per notare gli effetti di BFX CR 1 30 CAPSULE bisogna assumere due capsule, due volte al giorno per massimo tre mesi. In seguito, applicare terapia di mantenimento di una capsula per altri tre mesi.
BFX CR 1 30 CAPSULE: avvertenze
BFX CR 1 30 CAPSULE va inteso come supporto alimentare e a terapie farmacologiche.
Effetti avversi di BFX CR 1 30 CAPSULE sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.
Presente anche la possibilità di incorrere in patologie da sovradosaggio esitanti in disturbi intestinali esitanti in irritazioni, gastroenterite, diarrea, nausea, vomito e crampi addominali.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
BIOFARMEX Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA CADUTI CIVILI DI GUERRA, 1, 84123, SALERNO, SA
-
Contatto Email:
[email protected]