BETOTAL MIND PLUS 20 BUSTINE
BeTotal Mind Plus Bustine: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
BeTotal Mind Plus è un integratore alimentare a base di vitamine del gruppo B. Questa particolare formulazione include anche Fosfsoserina e Glutammina: tali prodotti sono utili per favorire le funzioni cognitive. È quindi consigliabile assumere l’integratore in caso di carenze manifeste di vitamine del Gruppo B, stanchezza occasionale, spossatezza, ma soprattutto durante periodi di studio e lavoro intenso per migliorare le proprie performance. Il prodotto presenta nella composizione anche zucchero ed edulcoranti.
BeTotal Mind Plus Bustine: composizione ed eccipienti
Il prodotto ha la seguente composizione: L-Glutammina, Fruttosio, Agente di carica: sorbitolo, Fosfoserina, Vitamina PP, Antiagglomerante: biossido di silicio, Calcio pantotenato, Aromi, Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina, amido di mais), Vitamina B1 (tiamina nitrato), Edulcoranti: sucralosio, Acesulfame K, Sodio ciclammato, Vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine), Stabilizzante: gomma guar, Acido folico.
BeTotal Mind Plus Bustine: posologia e modalità d’uso
La dose giornaliera consigliata è di una bustina al giorno. Essendo orosolubile va sciolta direttamente in bocca o in poca acqua o liquido a temperatura ambiente. Il prodotto non può essere utilizzato per bambini di età inferiore ai sei anni.
BeTotal Mind Plus Bustine: controindicazioni e avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si consiglia di non superare la dose giornaliera consigliata per evitare effetti collaterali – peraltro molto rari – dovuti a sovradosaggio. Un consumo eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo in quanto contiene polialcoli. Si consiglia di tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni e di chiedere un parere medico per donne in gravidanza o in fase di allattamento.