Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Aloevera2 Crema Mani

  • Produttore: ZUCCARI
  • Codice articolo: 925329423
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Denominazione

ALOEVERA2 CREMA MANI zuccari

Descrizione

La crema mani a base di Aloe Vera di Zuccari è stata pensata per favorire il benessere delle mani che si screpolano col passare del tempo, per cui risultano anche ruvide.

La sua formula è ricca di succo di Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, tra l'altro concentrato due volte per mezzo del processo reversosmose; in più non contiene acqua ed è priva di glutine, oli minerali, parabeni, paraffina liquida, allergeni, SLS e SLES.

Questo rimedio dermoscometico è quindi indicato per alleviare screpolature e arrossamenti e idratare la pelle secca.

Caratteristiche

L'Aloe Vera, il cui nome scientifico è Aloe Barbadensis e appartiene alla classe delle Aloeaceae, è una pianta dalle forme “arbustose” molto diffusa in Africa e apprezzata per le sue importanti proprietà curative, lenitive, idratanti ed emollienti adatte a risanare la pelle danneggiata.

Da questo punto di vista, infatti, l'aloe tende a riparare, proteggere, idratare e alleviare i disturbi tipici della pelle più sensibile, arrossata o stressata

Una piccola curiosità caratterizza la denominazione di questo pseudo arbusto: infatti il termine “aloe” deriverebbe sia dall'arabo "Alua" sia dall'ebraico "halat", entrambi rimandanti al significato “amaro". In sintesi ci si riferirebbe al sapore amaro della pianta.

Composizione

Aloe barbadensis leaf juice*; glyceryl stearate citrate; cetyl alcohol; caprylic/capric triglyceride; oryza sativa starch; prunus amygdalus dulcis oil; glycerin; urea; ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer; ethylhexyl methoxycinnamate; allantoin; panthenol; parfum; citric acid; sodium benzoate; potassium sorbate; sodium dehydroacetate; aqua.

*aloe barbadensis 2 volte concentrata.

Modalità d'uso

La crema mani a base di succo di Aloe vera va applicata delicatamente sulla zona interessata dall'arrossamento, dunque si procede col massaggio fino a completo assorbimento.

Avvertenze

La crema mani a base di succo di Aloe Vera è un rimedio indicato esclusivamente per uso esterno. Si raccomanda di non utilizzarlo in caso di allergia o ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Possibili variazioni di fragranza o di colore dipendo dalla qualità e dalla naturalezza del prodotto.

Formato

Tubo da 50 ml.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva