Descrizione Gel topico coadiuvante nello stress topico localizzato, causato da problematiche muscolari, tendinee, articolari. Alcanfor, per l'azione sinergica degli attivi in esso contenuti, produce effetto iperemizzante e inducente calore topico che agisce sul microcircolo migliorando gli scambi nutritivi e restituendo la naturale sensazione di sollievo e benessere sulle zone di applicazione. Il massaggio con Alcanfor esplica anche azione defatigante, risultando quindi utile l'uso nel massaggio sportivo. Microbiologicamente testato. Nichel tested. Non contiene profumo.
Modalità d'uso Si consigliano 2-3 applicazioni giornaliere, frizionando leggermente il gel sulla parte interessata, fino a completo assorbimento.
Avvertenze Uso esterno. Contiene agenti riscaldanti cutanei che pochi minuti dopo l'applicazione determinano arrossamento della pelle che generalmente scompare entro 1-2 ore. Ciò è segno di efficacia del prodotto. Si consiglia di lavare bene le mani dopo ogni applicazione. Utilizzare su cute integra e non abrasa. Non usare in zone cutanee vicino agli occhi e mucose, con i quali deve essere evitato ogni contatto. Non applicare su cute lesa e zone intime. Evitare di toccare con le dite impregnate di prodotto gli occhi, il naso, la bocca e le parti più sensibili del corpo. Sconsigliato l'uso nei bambini. È buona norma conservare il prodotto in luoghi non accessibili ai bambini. L'uso, specie se prolungato, di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso occorre interrompere il trattamento. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o i suoi componenti.
Conservazione Conservare lontano da fonti di calore e umidità. Validità a confezionamento integro: 36 mesi Validità post-apertura: 12 mesi
https://www.anticafarmaciaorlandi.it/alcanfor-gel-topico-50ml.html922199738ALCANFOR GEL TOPICO 50MLAlcanfor <div align=justify> <b>Descrizione</b><br> Gel topico coadiuvante nello stress topico localizzato, causato da problematiche muscolari, tendinee, articolari. Alcanfor, per l'azione sinergica degli attivi in esso contenuti, produce effetto iperemizzante e inducente calore topico che agisce sul microcircolo migliorando gli scambi nutritivi e restituendo la naturale sensazione di sollievo e benessere sulle zone di applicazione. Il massaggio con Alcanfor esplica anche azione defatigante, risultando quindi utile l'uso nel massaggio sportivo.<br> Microbiologicamente testato.<br> Nichel tested.<br> Non contiene profumo.<br> <br> <b>Modalità d'uso</b><br> Si consigliano 2-3 applicazioni giornaliere, frizionando leggermente il gel sulla parte interessata, fino a completo assorbimento.<br> <br> <b>Componenti</b><br> Aqua, glycerin, <i>Aloe barbadensis</i> leaf juice, propylene glycol, carbomer, <i>Capsicum annuum</i> extract, <i>Arnica montana</i> extract, <i>Calendula officinalis</i> flower extract, <i>Cinnamomum camphora</i> bark oil, <i>Harpagophytum procumbens</i> extract, disodium EDTA, benzoic acid, methyl nicotinate, citric acid, limonene, dehydroacetic acid, sodium hydroxide, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.<br> <br> <b>Avvertenze</b><br> Uso esterno. Contiene agenti riscaldanti cutanei che pochi minuti dopo l'applicazione determinano arrossamento della pelle che generalmente scompare entro 1-2 ore. Ciò è segno di efficacia del prodotto. Si consiglia di lavare bene le mani dopo ogni applicazione. Utilizzare su cute integra e non abrasa. Non usare in zone cutanee vicino agli occhi e mucose, con i quali deve essere evitato ogni contatto. Non applicare su cute lesa e zone intime. Evitare di toccare con le dite impregnate di prodotto gli occhi, il naso, la bocca e le parti più sensibili del corpo. Sconsigliato l'uso nei bambini. È buona norma conservare il prodotto in luoghi non accessibili ai bambini. L'uso, specie se prolungato, di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso occorre interrompere il trattamento. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o i suoi componenti.<br> <br> <b>Conservazione</b><br> Conservare lontano da fonti di calore e umidità.<br> Validità a confezionamento integro: 36 mesi<br> Validità post-apertura: 12 mesi<br> <br> <b>Formato</b><br> Tubo da 50 mlhttps://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/i/m/image_6123.jpg12.6instock1310.32786785245930.4ISFLABOR Srlhttps://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/i/m/image_6123.jpg/Bellezza e Cosmetica/Bellezza e Cosmetica/Corpo/Bellezza e Cosmetica/Corpo/Creme Corpo2024-01-10T11:25:49+00001723250
We would like to inform you that our Privacy Policy has been amended.Please, read and accept the new terms.