BASENPULVER POLVERE 260G PASCOE
BASENPULVER POLVERE 260G PASCOE: descrizione, perché si usa
Grazie al contenuto di sali minerali carbonati (in particolare bicarbonato di potassio, bicarbonato di sodio, carbonato di calcio e carbonato di magnesio sodico) la polvere Basenvulper, utilizzata come integratore alimentare, ha proprietà di riequilibrio del livello acido basico del nostro corpo. Oltre ad essere utilizzato per una specifica mancanza dei sali minerali, è ottimo per risolvere i problemi di acidosi che si verifica quando è alterato il valore del pH. E questo accade quando tale valore si abbassa nel caso in cui le scorie acide prodotte nel metabolismo non vengono neutralizzate ed espulse attraverso gli organi a tanto deputati e cioè la pelle, l’intestino, i reni, i polmoni.
BASENPULVER POLVERE 260G PASCOE: come funziona
La polvere Basenpulver agisce quindi essenzialmente nel metabolismo specie nei processi di digestione dei cibi in conseguenza di abitudini alimentari o di diete poco equilibrate che comportano disturbi detti comunemente acidità di stomaco (propriamente acidosi). Ciò accade quando si assumono troppi grassi animali o zuccheri raffinati non bilanciati da frutta, verdura e alimenti integrali. Fenomeni di acidità che si aggravano in caso di consumo di alcolici e se si è fumatori e, a volte anche a causa di vita sedentaria o stressante.
BASENPULVER POLVERE 260G PASCOE: modo d’uso
La polvere si assume sciogliendo una bustina in un bicchiere di acqua. La dose normalmente consigliata è di una bustina al giorno assunta prima di andare a dormire. Il prodotto non sostituisce una dieta corretta ed equilibrata.
BASENPULVER POLVERE 260G PASCOE: effetti avversi
La polvere non deve essere assunta in caso di gravi insufficienze renali. In caso di diabete va consultato preventivamente il medico curante.
BASENPULVER POLVERE 260G PASCOE: ingredienti.
L’integratore contiene: carbonato di calcio, carbonato di magnesio, bicarbonato di sodio e bicarbonato di potassio.