AZYR MEGA 20 CAPSULE
AZYR MEGA 20 CAPSULE indicazioni
AZYR MEGA 20 CAPSULE è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato per supportare l’organismo in caso di carenza generalizzata di micronutrienti e stanchezza cronica.
AZYR MEGA 20 CAPSULE viene commercializzato come Integratore alimentare a base di zinco rame gluconato, vitamina C ed E, luteina, zeaxantina, astaxantina e omega 3.
AZYR MEGA 20 CAPSULE viene commercializzato come flacone contenente 20 capsule di prodotto.
AZYR MEGA 20 CAPSULE funzionamento
Andiamo ad esaminare gli effetti benefici di AZYR MEGA 20 CAPSULE sull’organismo. Lo zinco aiuta le cellule immunitarie a svilupparsi e rimanere in buona salute. Possiede azione antiossidante e riduce i livelli delle proteine infiammatorie circolanti.
Il rame è fondamentale per l’organismo siccome aziona enzimi che difendono l'organismo dall'azione tossica dei radicali liberi. Il rame inoltre è importante per l'assorbimento del ferro e la formazione dell'emoglobina. I due composti favoriscono, inoltre, la vitalità di cellule cutanee, ungueali e capellute. La vitamina E, e la luteina, agiscono anch’essi da antiossidanti. L’omega 3 supporta il metabolismo degli acidi grassi riducendo il quantitativo circolante di trigliceridi. Inoltre aiuta a mantenere pervi i vasi aumentando il colesterolo buono (HDL) circolante e diminuendo quello cattivo (LDL). Zeaxantina e astaxantina hanno azione antiossidante e proteggono la pelle dall’azione dei raggi UV. La vitamina C fornisce supporto metabolico alle cellule dell’organismo.
AZYR MEGA 20 CAPSULE somministrazione
Si consiglia di assumere una capsula al giorno di AZYR MEGA 20 CAPSULE con acqua.
AZYR MEGA 20 CAPSULE avvertenze
Effetti avversi di AZYR MEGA 20 CAPSULE sono connessi o al sovradosaggio all’ipersensibilità.
I primi sono per lo più immediatamente reversibili dopo sospensione del trattamento.
La sintomatologia consiste in: cattivo gusto, nausea, atassia, letargia e carenza di rame.
In caso di reazioni allergiche assistiamo alla presenza di orticaria ed edema nei casi lievi/moderati o shock anafilattico nei casi gravi.
In tali casi, sospendere l’assunzione e contattare il medico.