Avène Acqua Termale Spray 50ml
Descrizione
Il rimedio dermo-cosmestico Acqua Termale in formato spray di Avène è apprezzato per la sua efficacia nel favorire il benessere della pelle e proteggerla da fattori esterni che spesso ne minano l'integrità. La sua formulazione è ricca di minerali fondamentali per risanare la cute rovinata dallo scorrere del tempo o soggetta a forti stress, il che lo rende ideale per i soggetti sensibili o allergici.
Tipologia
Indicato per pelli con arrossamenti e irritazioni.
Come agisce?
Acqua Termale formato Spray di Avène ha proprietà importanti di natura:
lenitiva contro arrossamenti del viso e dei glutei dei neonati, pelle fragile e sensibile, post-acta, pelle arrossata dal sole e così via;
addolcente per donare freschezza e lucentezza alla pelle.
A chi è adatto?
Lo spray Acqua Termale di Avène può essere utilizzato nella fase che precede il make-up o in quella post fase struccante per rinvigorire la pelle. Funge da palliativo per la cute stressata dalla depilazione, quindi ne contrasta il rossore. Non dimentichiamoci che rinfresca alla grande dopo un'intensa attività fisica. Ideale anche per l'uomo dopo la rasatura.
Composizione
Avène Thermal Spring Water (Avène Aqua), Nitrogen
Modalità d'uso
Lo spray Acqua Termale di Avène va applicata direttamente sulla zona interessata dal trattamento (ad esempio la pelle del viso) e lasciare agire per 2 e/o 3 minuti in modo tale da ottenere il risultato sperato. Infine si tampona delicatamente.
Avvertenze
Acqua Termale formato Spray di Avène è indicato per solo uso esterno, dunque si raccomanda di proteggere la pelle dall'esposizione ai raggi solari. Inoltre è importante tenere il prodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Conservazione
Acqua Termale formato Spray di Avène va conservato a temperatura ambiente. Pertanto si raccomanda di non esporre il rimedio dermo-cosmetico a temperature superiori ai 50° C, in modo tale da preservarne l'integrità.
Formato
Flacone spray da 50 ml.