AVENE ACQUA TERMALE SPRAY 150ML
Avene Acqua Termale Spray: a cosa serve
L’acqua termale Avene è molto conosciuta per avere proprietà addolcenti della pelle e lenitive. Viene confezionata direttamente alla fonte in ambiente sterile ed asettico in modo da conservarne tutte le proprietà organolettiche a lungo e senza l’utilizzo di conservanti.
È possibile utilizzare l’acqua termale Avene per lenire la pelle da irritazioni o bruciature in particolare nei seguenti casi: post-depilazione o rasatura, arrossamenti del viso dovuti a fattori esterni, pelle fragile, pelle bruciata dal sole o da altre cause). Come addolcente può essere vaporizzato sulla pelle, in particolare dopo l’attività sportiva, in viaggio, d’estate o come base per il make-up.
L’acqua termale Avene è indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle sensibili, ipersensibili o allergiche. L’effetto di benessere è pressochè immediato. Secondo alcuni studi realizzati dalla casa produttrice, il 100% dei consumatori intervistati nell’ambito di uno studio clinico sarebbe soddisfatto del prodotto.
Avene Acqua Termale Spray: come utilizzarla
Si consiglia di vaporizzare un velo sottile di spray Avene sulla pelle asciutta ogni qual volta se ne avverta il bisogno.
Avene Acqua Termale Spray: composizioni e ingredienti
La confezione è composta esclusivamente da acqua termale Avene e il gas contenuto nella bomboletta è il Nitrogen. Per ogni dubbio o domanda sulle proprietà benefiche è possibile chiedere consiglio al farmacista.
Avene Acqua Termale Spray: avvertenze e controindicazioni
Non sono indicate controindicazioni sull’uso del prodotto. In caso di ipersensibilità si consiglia di interrompere immediatamente l’applicazione. Tenere lontano dalla portata dei bambini e utilizzare entro la data di scadenza impressa sulla confezione.