AUDISPRAY ADULT S/GAS IGIENE ORECCHIO
AUDISPRAY ADULT S/GAS IGIENE ORECCHIO COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
AUDISPRAY ADULT S/GAS IGIENE ORECCHIO è un dispositivo medico a base di acqua marina in grado di garantire il lavaggio delle orecchie ed evitare il deposito di cerume.
Componenti: 100% Acqua di mare ipertonica microbiologicamente controllata.
AUDISPRAY ADULT S/GAS IGIENE ORECCHIO è disponibile in formati spray da 50 mL dotato di apposito erogatore.
AUDISPRAY ADULT S/GAS IGIENE ORECCHIO COME FUNZIONA
AUDISPRAY ADULT S/GAS IGIENE ORECCHIO è un dispositivo in grado di garantire il corretto lavaggio del metato uditivo esterno. In particolare, l’acqua marina ipertonica è in grado di ammorbidire e dissolvere il cerume in modo da garantire una espulsione facile e naturale. In tal senso, il prodotto è in grado di controllare l’accumulo di cerume a livello del canale uditivo ed, inoltre, è in grado di favorire l’espulsione verso l’esterno diversamente dal cotton fioc che spinge il materiale verso il timpano.
AUDISPRAY ADULT S/GAS IGIENE ORECCHIO POSOLOGIA
Per soggetti dai 12 anni in su si consiglia di effettuare da 1 a 2 nebulizzazioni per orecchio per 2 o 3 volte a settimana ad eccezione di soggetti che tendenzialmente producono molto cerume, i quali possono usufruire del prodotto anche tutti i giorni. Per soggetti che utilizzano apparecchi acustici si consiglia di usare il prodotto tutte le sere dopo averli tolti, onde evitare che il cerume possa provocare malfunzionamenti degli stessi.
Modalità d’uso: orientare il beccuccio verso l’orecchio, quindi effettuare le nebulizzazioni per orecchio avendo cura di tenere il flacone in posizione verticale. Massaggiare la base dell’orecchio per qualche secondo e infine inclinare la testa verso l’orecchio nebulizzato in modo da eliminare piccole quantità di soluzione in eccesso. Si invita a risciacquare il beccuccio con acqua calda dopo ogni utilizzo.
AUDISPRAY ADULT S/GAS IGIENE ORECCHIO AVVERTENZE
Non utilizzare in caso di otite, perforazione del timpano o pregressi trattamenti chirurgici.