ASTRAGALO RADICE TAGLIO TISANA 100 GR è un infuso biologico parafarmaceutico a base di astragalo utile poiché in grado di sostenere l’organismo e difendere da affezioni respiratorie stagionali. In particolare, l’estratto di astragalo risulta costituito da polisaccaridi e saponine che hanno proprietà immunostimolanti. I primi, maggiormente, fungono da antigeni naturali che vengono rilevati all’interno dell’organismo e stimolano numerosi processi come proliferazione dei linfociti B e altre molecole in grado di difendere l’organismo.
ASTRAGALO RADICE TAGLIO TISANA 100 GR: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà tonificanti e immunomodulanti.
Per quali patologie è consigliato l’uso di ASTRAGALO RADICE TAGLIO TISANA 100 GR:
L’uso di ASTRAGALO RADICE TAGLIO TISANA 100 GR è consigliato in caso di:
- Raffreddore
- Influenza
- Stress
- Stanchezza cronica
ASTRAGALO RADICE TAGLIO TISANA 100 GR: composizione
Astragalo, Radice Taglio Tisana.
ASTRAGALO RADICE TAGLIO TISANA 100 GR: posologia e modalità di utilizzo
Il prodotto può essere preparato secondo le seguenti modalità:
Decotto: prelevare 2 cucchiai di prodotto e versare in mezzo litro di acqua fredda. Quindi far bollire la soluzione per circa 15-20 minuti. Infine, versare nella tazza, dolcificare a propria discrezione;
Infuso: prelevare il contenuto di 1 cucchiaio e porlo in una tazza da thè, quindi versare acqua bollente e lasciare in infusione per circa 20-30 minuti curando di coprire con un coperchio. Quindi dolcificare.
Si consiglia di assumere una tazza di tisana per 3 volte al giorno lontano dai pasti.
ASTRAGALO RADICE TAGLIO TISANA 100 GR: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. SI consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del preparato. Si consiglia a soggetti che soffrono di emorragie frequenti di astenersi dall’uso del preparato poiché potrebbe interferire con la coagulazione del sangue.