ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML
ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML descrizione, perché si usa
ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto ai soggetti con difficoltà a stimolare le difese immunitarie.
Il prodotto, inoltre, è utile per contrastare astenia e miastenia.
ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML viene commercializzato come flacone contenente 200 ML di estratto vegetale di astragalo (astragalus membranaceus) radici per infusi, glicerina vegetale bidistillata e acqua pure.
Il prodotto è senza lattosio e glutine dunque è indicato anche nei soggetti intolleranti.
ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML come funziona?
Come realizza la sua azione benefica ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML? L'astragalo contiene saponine triterpeniche, flavonoidi, amine piogene e polisaccaridi. Questi ultimi determinano l’immunostimolazione finalizzata alla risoluzione di infezioni virali favorendo la formazione dei linfociti T e la capacità fagocitaria dei macrofagi.
L'astragalo, grazie alla presenza delle saponine, è in grado di contrastare l’atrofia di organi quali milza, timo linfonodi intestinali e proteggere il fegato dai danni ossidativi.
L'astragalo è anche capace di abbassare il consumo energetico permettendo all’organismo di ridurre la richiesta energetica riducendo così il senso di fatica e stanchezza.
ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML modo d’uso
ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML per essere utilizzato necessita di essere ingerito con acqua. Assumere due bicchieri al giorno da 10 ML. E’ possibile anche assumere un litro d’acqua con 20 ML di prodotto durante l’intero arco della giornata.
ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML avvertenze
ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML non va inteso come sostituto di una dieta sana ed equilibrata.
Non deve essere utilizzato in sostituzione di opportune terapie farmacologiche.
Effetti avversi di ASTRAGALO ESTRATTO INTEGRALE 200ML sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.GIORGINI SER-VIS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
ZONA IND.LE S.ADRIANO, 15/16, 50034, MARRADI, FI