Denominazione
Aspecific Gocce 50 ml Oti
Descrizione
Il rimedio omeopatico Aspecific è un efficace composto in gocce realizzato dall'azienda Oti e indicato per rafforzare le funzioni dell'apparato urinario e del sistema intestinale. La sua particolarità risiede nella capacità di disintossicare e riattivare gli enzimi endocellulari chiamati ai processi di disattivazione, neutralizzazione e di espulsione delle tossine che annidano nel nostro intestino e nel tratto urinario.
Come agisce?
Il rimedio omeopatico Aspecific in composto gocce svolge una serie di azioni importanti per la flora intestinale: infatti favorisce la diuresi e stimola la pulizia di fegato e reni. In più garantisce l'attivazione emuntoriale di tutto il sistema genito-urinario, comprendente quindi bacinetto renale, uretere, vescica e uretra.
Quali sono i benefici?
Il rimedio omeopatico Aspecific in composto gocce è ritenuto un buon “diuretico naturale” da applicare in qualsiasi terapia drenante, anche nei casi in cui si palesa la possibilità di utilizzare la strada enale come via di eliminazione tossinica. Pertanto è adatto per i pazienti oligourici per i soggetti che desiderano compensare il carico omotossico verso l’escrezione renale.
Componenti
Galium aparine 4CH; Galium album 4CH; Sedum acre 4CH; Sempervivum tectorum 4CH;
Clematis 4CH; Thuya 4CH; Caltha palustris 4CH; Ononis spinosa 4CH; Juniperus communis 4CH; Hedera helix 4CH; Betula alba 4CH; Saponaria 4CH; Echinacea angustifolia 5CH; Calcium fluoratum 8CH; Phosphorus 8CH; Aurum metallicum 10CH; Argentum nitricum 8CH; Apis mel. 2CH; Nitricum ac. 6CH; Pyrogenium 6CH; Urtica 5CH ana 1 ml.
Gocce: Alcool 30% q.b. a 100 ml.
Modalità d'uso e Posologia
La somministrazione del rimedio omeopatico Aspecific in composto gocce consiste nel versare la dose consigliata sotto la lingua senza deglutire.
Avvertenze
Il rimedio omeopatico richiede un accurato dosaggio da non eccedere. Per quanto riguarda le donne in fase di gravidanza o in allattamento si consiglia di consultare il proprio medico di fiducia. Inoltre è opportuno tenerlo fuori dalla portata dei bambini. Infine, in caso di sintomatologia persistente dopo 3 giorni, si raccomanda fortemente d'interrompere la terapia e di contattare il dottore.
Formato
Gocce da 50 ml