ASPARTICUS VITAMINSPORT 360G
Descrizione
Complemento alimentare formulato con aminoacidi, minerali, vitamine e altri nutritivi, ideale per la dieta dello sportivo e più in generale per fornire un supporto energetico significativo al nostro organismo.
Composizione
Maltodestrine da mais o riso, acido (L-)aspartico, limone (Citrus limonum) frutti succo disidratato, taurina, calcio glicerofosfato, (L-)glutamina, (L-)arginina, (L-)ornitina, sodio citrato, magnesio glicerofosfato, potassio cloruro, acido citrico, glicina, glucosio (destrosio), ribosio, potassio citrato, magnesio citrato, vitamina C (acido ascorbico), citrato ferrico di ammonio, zinco gluconato, carota (Daucus carota) radici estratto secco (titolato al 10% in beta-carotene), vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), manganese gluconato; edulcoranti di origine naturale: glicosidi steviolici (E960) estratti da foglie di stevia e taumatina (E957) estratta da frutti di katemfe; vitamina B3 (niacina), sodio borato, vitamina B5 (pantotenato di calcio), rame solfato, vitamina B6 (piridossina), vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina K1 (fillochinone), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina), cromo cloruro, acido folico, potassio ioduro, sodio selenito, sodio molibdato, biotina, vitamina B12 (cianocobalamina). Dolcificato con edulcoranti di origine naturale.
Posologia
Asparticus Vitaminsport richiede un attento dosaggio che consiste nello sciogliere 1 misurino raso in 250 ml di acqua calda o fredda per 3 volte al giorno in qualsiasi momento.
Avvertenze
L'integratore non può certo considerarsi alternativo o sostitutivo ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata, per questo si raccomanda di non superare la dose consigliata.
Per quanto riguarda la somministrazione del prodotto è sconsigliato nei bambini al di sotto dei 3 anni, mentre le donne in gravidanza o in allattamento devono consultare il medico prima di cominciare il trattamento.
Tuttavia si sconsiglia l'assunzione del prodotto in presenza allergia o ipersensibilità a uno o più ingredienti in esso contenuti.
Infine va conservato accuratamente in un ambiente asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.GIORGINI SER-VIS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
ZONA IND.LE S.ADRIANO, 15/16, 50034, MARRADI, FI