Pomata Artiglio del Diavolo Forte 100 ml
Descrizione
È un dispositivo medico composto con estratto secco di Artiglio del Diavolo, Equiseto, Spirea Ulmaria ed un mix di oli essenziali di Garofano Chiodi, Lavanda, Cannella e Zenzero da utilizzare in caso di infiammazioni articolari, tensione muscolare e tanti altri disturbi legati alle articolazioni.
Composizione
La formulazione della pomata a base di artiglio del diavolo è composta da:
Principi attivi funzionali 26.04% totali.
Aloe Barbadensis gel. Estratto Secco Artiglio del Diavolo (titolato in Arpagoside), Estratto Acquoso Arnica Montana (D/E 4:1), Estratto Acquoso Equiseto (D/E 4:1), Estratto Acquoso Spirea Ulmaria (D/E 4:1). Burro Karitè, Olio Rosa Mosqueta, Olio Mandorle dolci, Vitamina E, Estratto oleoso Rosmarino, Acqua aromatica Melissa. Oli Essenziali di Lavanda, Garofano Chiodi, Cannella e Zenzero.
Miscela floriterapica: Willow, Star of B., Vervain, Impatients e Cherry Plum studiata per alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.
L'artiglio del diavolo, pianta originaria del continente africano, deve il suo nome alla sua strana conformazione: alle estremità ha 4 appendici dure, nastriformi ed appuntite che lo fanno assomigliare alla zampa di un rapace con grossi artigli ricurvi.
Posologia
La pomata a base di artiglio del diavolo va applicata sulla zona interessata dalla cute, si procede poi col massaggio fino al suo totale assorbimento.
Avvertenze e Conservazione
La pomata a base di artiglio del diavolo è un rimedio indicato esclusivamente per uso esterno. Si raccomanda di non utilizzarlo in caso di allergia o ipersensibilità individuale accertata allo stesso o a qualunque suo componente. Non essendo un prodotto da applicare ai bambini al di sotto dei 3 anni, si consiglia di tenerli lontani dal rimedio. Possono verificarsi anche variazioni di fragranza o di colore che dipendono dalla qualità e dalla naturalezza del prodotto.
Infine va conservata accuratamente in un luogo fresco e asciutto, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Pertanto la data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.