Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Artiglio Del Diavolo 50 Opercoli Aboca

  • Produttore: ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA
  • Codice articolo: 938261563
  • Disponibilità: 5
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Artiglio del Diavolo 50 opercoli

Gli opercoli di artiglio del diavolo commercializzati da Aboca sono pensati per fornire al consumatore tutti i benefici che questa pianta è in grado di offrire. Artiglio del diavolo è l’espressione gergale con cui comunemente ci si riferisce all’arpagofito, vale a dire una pianta rampicante appartenente alla famiglia delle pedaliacee.
Le proprietà benefiche dell’artiglio di diavolo si concentrano principalmente sulle articolazioni la cui funzionalità sembra ottenere notevoli miglioramenti grazie all’assunzione di questo integratore. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’artiglio di diavolo, le sue proprietà, il suo prezzo e le sue migliori modalità d’uso.

A cosa serve l’artiglio de diavolo?

L’artiglio di diavolo serve a migliorare la funzionalità articolare andando a contrastare i dolori grazie alle sue proprietà analgesiche e antinfiammatorie. L’artiglio del diavolo è molto utile in presenza di tendiniti, osteoartrite, artrite reumatoide, mal di schiena o dolori cervicali.
In sostanza si tratta di un integratore che può aiutare non poco a gestire tutta quella serie di dolori legati all’apparato muscolo-scheletrico di cui purtroppo sono vittima tante persone che, spesso, vedono la loro vita pesantemente condizionata.

Artiglio del diavolo 50 opercoli: prezzo

Il prezzo di una confezione da 50 opercoli di Artiglio del Diavolo Aboca è di €19,20 ma non è particolarmente difficile trovare prezzi scontati ancora più convenienti. Il prodotto in questione è catalogato come parafarmaco per uso erboristico e, pertanto, il suo prezzo di acquisto non è in alcun modo detraibile dalle tasse.
La dose giornaliera consigliata è di quattro opercoli da assumere in due momenti differenti della giornata. L’assunzione da parte di donne incinte o in fase di allattamento deve avvenire solo se esplicitamente autorizzata dal medico curante. Ovviamente, è assolutamente sconsigliabile eccedere con le dosi o considerare l’assunzione di questo come di altri integratori un’alternativa a una dieta varia ed equilibrata.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva