ARTAVIS 30CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
ARTAVIS 30CPR è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per supportare terapie farmacologiche atte a ristabilire il corretto funzionamento osteo-articolare. Ottimale se si vuole evitare la comparsa di determinate patologie.
ARTAVIS 30CPR viene commercializzato come confezione contenente 30 compresse a base di molecole capaci di favorire la ricostituzione il movimento articolare apportando molecole capaci di oliare i giunti articolari. Rinforzano la struttura ossea modulando la densità ossea. Ottimale l’azione antiossidante indotta ad evitare la comparsa di deficit funzionali. Azione pro-immunitaria supporta l’organismo in caso di infezioni localizzate.
ARTAVIS 30CPR è indicato in caso di:
Deficit articolari;
- Profilassi
ARTAVIS 30CPR: composizione
ARTAVIS 30CPR è un prodotto a base di: MSM, boswellia, artiglio del diavolo, escina, biotina, vitamina B1, vitamina B2, selenio, zinco e rame.
ARTAVIS 30CPR: posologia e modalità di utilizzo
ARTAVIS 30CPR si assume due volte al giorno con acqua.
ARTAVIS 30CPR: effetti avversi
Effetti avversi di ARTAVIS 30CPR sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione e squilibri ormonali vari.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema nei casi lievi e/o moderati il cui sollievo compare dopo poche ore dalla sospensione del farmaco.
Nei casi gravi può comparire shock anafilattico.
In caso di manifesta sintomatologia contattare subito il medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SHEDIR PHARMA Srl Unipersonale
-
Indirizzo Responsabile:
C.SO ITALIA, 124, 80063, PIANO DI SORRENTO, NA
-
Contatto Email:
[email protected]