Arsenicum Album 6ch Granuli Multidose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800217503
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Denominazione

Arsenicum Album 6ch Granuli Multidose Cemon

Descrizione

Il rimedio omeopatico Arsenicum Album in forma granulare di Cemon è un prodotto efficace da utilizzare per il trattamento di diverse patologie legate specialmente all'apparato respiratorio, a quello urinario e alla cute.

Come utilizzarlo?

L'integratore omeopatico a base di Arsenicum Album in forma granulare può essere utilizzato anzitutto contro i disturbi dell'apparato respiratorio come ad esempio febbre, infezioni delle alte vie respiratorie, influenza, bronchite, raffreddore, tosse o polmonite.

Un'altra sua capacità risiede nel contrastare efficacemente i problemi che attanagliano il nostro sistema digestivo e intestinale. In questo caso si parla proprio di conseguenze da avvelenamento alimentare, esofagite, gastrite, gastroenterite, malattia infiammatoria intestinale.

Trova impiego anche nelle malattie del tratto urinario, tra i quali vaginite, ritenzione urinaria, emorroidi e tanto altro. Peraltro agisce anche a livello mentale ed emotivo andando alleviare i dolori causati ad esempio dalla anoressia mentale, dalla cefalea, dalla depressione e così via.

Composizione

Arnica montana: 3X to 30X - 3C to 30C; Lattosio; Saccarosio.

Posologia e Modalità d'uso

La somministrazione del rimedio omeopatico a base di Arsenicum Album richiede una particolare attenzione verso i bambini sotto i 2 anni, per i quali si consiglia di sciogliere una dose in una piccola quantità d'acqua. Per quanto riguarda sia gli adulti e i bambini sopra i 2 anni, si procede con l'assunzione di 5 globuli per 3 volte al giorno o come indicato dal proprio medico.

Avvertenze

Il rimedio omeopatico a base di Aconito Napello va assunto col giusto dosaggio, quindi si raccomanda di non superare la dose stabilita. Inoltre tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Per le donne in gravidanza o in allattamento è fondamentale consultare il medico di fiducia prima di utilizzare il medicinale. Particolare attenzione per i soggetti allergici a una o più componenti del rimedio, per cui si sconsiglia l'assunzione. Infine, in caso di sintomatologia persistente dopo 3 giorni, interrompere immediatamente l'assunzione e consultare un medico.

Conservazione

Il rimedio omeopatico Arsenicum Album va conservato accuratamente in un luogo fresco a una temperatura compresa tra i 20º e i 25º C, possibilmente al riparo da fonti di calore e lontano dall'esposizione ai raggi solari.

Formato

Tubo monodose da 2 grammi, contenente un minimo di 500 globuli.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.