AROE'20 STICK 10ML è un rimedio omeopatico a base di numerosi principi attivi in grado di trattare affezioni di natura gastro-intestinale come la malattia da reflusso gastroesofageo. In particolare, il preparato agisce formando un film sulla mucosa esofagea in modo da neutralizzare l’azione corrosiva dell’acido. Il prodotto, in tal senso, riesce a trattare efficacemente la sintomatologia correlata al reflusso come rigurgito acido, pirosi retrosternale, acidità gastrica, bruciore e tosse irritativa.
AROE'20 STICK 10ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di proteggere e lenire la mucosa gastroesofagea dall’eventuali risaluta di materiale acido.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di AROE'20 STICK 10ML:
L’utilizzo di AROE'20 STICK 10ML è consigliato in caso di:
- Dispepsia;
- Acidità di stomaco;
- Bruciore di stomaco;
- Reflusso gastroesofageo
AROE'20 STICK 10ML: composizione
Acqua, Complesso standardizzato di galattomannani di origine vegetale, Calcio carbonato, Bicarbonato di sodio, Aroma, Malva sylvestris estratto secco, Sodio ialuronato, Stevia rebaudiana estratto secco, Metil-p-idrossibenzoato di sodio, Propil-p-idrossibenzoato di sodio.
Non contiene alginati né OGM ed è privo di glutine, lattosio e zuccheri aggiunti.
AROE'20 STICK 10ML: posologia
Si consiglia di assumere 1 o 2 stick dopo i pasti principali e prima di coricarsi o secondo consiglio del medico. Il prodotto va assunto per via orale.
AROE'20 STICK 10ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso di effetti indesiderati interrompere il trattamento e consultare il medico. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare manifestazioni di ipersensibilità. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce a prodotto integro o opportunamente conservato. Non congelare.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ITALCHIMICI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MATTEO CIVITALI, 1, 20148, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]