PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS
PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS descrizione, perché si usa
PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per garantire la funzionalità dell’apparato locomotore, in particolare ossa e articolazioni.
Particolarmente indicato in caso di postumi di fratture, osteoartrosi, artriti e disturbi della crescita ossea.
PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS viene commercializzato come confezione contenente 60 capsule a base di placenta, vitamina D1/E/C, selenio, abies pectinata, sequoia gigantea, betulla linfa, equisetum arvense, calcarea carbonica, calcarea fluorica, calcarea phosphorica, symphytum, sulphur jodatum.
PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS come funziona?
Come realizza la sua azione benefica PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS?
I suoi componenti agiscono direttamente sulle cellule deputate a mantenere la struttura ossea: gli osteoblasti. Questi vengono nutriti e stimolati a deporre nuova matrice ossea mantenendo così la fisiologica densità minerale. Stimolano le difese immunitarie preservando così l’osso da infezioni microbiche. Riducono l’incidenza delle infiammazioni, difendono l’organismo dall’invecchiamento grazie alla capacità antiossidante, supportano la circolazione permettendo così alle strutture osteo-articolari di ricevere il giusto nutrimento dunque di mantenersi in salute.
PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS modo d’uso
Per l’utilizzo di PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS, si consiglia di assumere 2 capsule in un bicchiere d’acqua abbondante. Assumere il prodotto tre volte al giorno.
PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS avvertenze
Associare il prodotto ad opportuna terapia farmacologica in caso di patologie ossee. Il prodotto, in quanto integratore alimentare, va inteso come supporto ad una dieta sana e varia.
Effetti avversi di PORIX FORTE COMPOSTO 60CPS sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione, cefalea, crampi addominali.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OTI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 69,3, 67061, CARSOLI, AQ
-
Contatto Email:
[email protected]