ARKOVITAL ACEROLA 1000 PACK FAMILY 60 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di vitamina C naturale, estratta dalla pianta di Acerola in grado di favorire il trofismo generale dell’organismo. In particolare, essa è in grado di migliorare le difese immunitarie poiché favorisce il processo di differenziazione dei progenitori leucocitari in linfociti T e cellule NK, i quali sono direttamente coinvolti nel processo di eradicazione dell’infezione. Inoltre, la forte azione antiossidante difende l’organismo da danni da stress ossidativo prevenendo l’invecchiamento cellulare.
ARKOVITAL ACEROLA 1000 PACK FAMILY 60 COMPRESSE: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà immunostimolanti.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di ARKOVITAL ACEROLA 1000 PACK FAMILY 60 COMPRESSE:
L’utilizzo di ARKOVITAL ACEROLA 1000 PACK FAMILY 60 COMPRESSE è consigliato in caso di:
- Malessere di naso e gola
- Difesa da danni da stress ossidativo
- Miglioramento delle difese immunitarie
ARKOVITAL ACEROLA 1000 PACK FAMILY 60 COMPRESSE: composizione
Polvere di succo di bacca d’Acerola (Malpighia glabra L.)
Agente di carica: sorbitolo, Saccarosio, Xilitolo, Fruttosio
Colorante: rosso di barbabietola, Aroma naturale
Antiagglomerante: stearato di magnesio
Edulcorante: Glicosidi Steviolici.
ARKOVITAL ACEROLA 1000 PACK FAMILY 60 COMPRESSE: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere le compresse preferibilmente al mattino, masticandole o lasciandole sciogliere nel cavo orale. La posologia è strettamente legata all’età di chi ne fa utilizzo. In particolare, per adulti si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno. Per ragazzi dai 6 anni di età si invita ad assumere 1 compressa al giorno.
ARKOVITAL ACEROLA 1000 PACK FAMILY 60 COMPRESSE: avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso contrario potrebbero manifestarsi sintomi come nausea, vertigini, vomito e in alcuni casi anche effetti lassativi. Tenere lontano dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento un previo consulto medico prima di utilizzare il prodotto. Accertarsi, prima dell’utilizzo, di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto onde evitare reazioni di natura allergica.