ARKOCAPSULE TARASSACO 45 CAPSULE
Arkocapsule Tarassaco: cos’è e a cosa servono
La linea Arkocapsule è pensata per alleviare sintomatologie comuni tramite rimedi naturali. Grazie ad un innovativo metodo di estrazione dei principi attivi, è possibile conservare tutte le capacità curative e benefiche delle piante, come se fossero appena colte.
Arkocapsule Tarassaco è un prodotto depurativo. È indicato per aiutare le funzioni epatiche e digestive, promuovendo la regolarità del metabolismo e del sistema intestinale. È altresì consigliato per favorire il drenaggio di liquidi in eccesso.
Arkocapsule Tarassaco: ingredienti e principio attivo
Le Arkocapsule contengono Taraxacum officinale Fam. Asteraceae. L’involucro è di origine vegetale, e quindi adatto anche per pazienti vegani.
Arkocapsule Tarassaco: modalità d’uso e posologia
Il prodotto è principalmente consigliato per adulti: la posologia consigliata è di 1 o 2 capsule al giorno, due volte al giorno. Si consiglia di assumere le Arkocapsule con un abbondante bicchiere d’acqua prima dei pasti e ad intervalli di tempo ben distanziati.
Arkocapsule Tarassaco: avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata di Arkocapsule. Gli integratori non vanno considerati come un sostituto di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. Consultare un medico in caso dovessero svilupparsi sintomi di ipersensibilità verso gli ingredienti.
Tenere lontano dalla portata dei bambini: questo prodotto è da consigliarsi principalmente a pazienti adulti. In caso di donne in stato di gravidanza o in fase di allattamento, si consiglia di richiedere preventivamente un parere al medico curante.
Rispettare la data di scadenza impressa sulla confezione, da intendersi valida in caso di confezionamento integro. Tenere il prodotto sempre al riparo dai raggi solari e dall’umidità.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ARKOFARM Srl
-
Indirizzo Responsabile:
PIAZZALE LUIGI CADORNA, 10, 20123, MILANO, MI