Olio di Semi di Zucca 60 Capsule Arkocapsule Descrizione e caratteristiche del prodotto
Olio di Semi di Zucca 60 Capsule Arkocapsule è un integratore a base di olio di semi di zucca che aiuta la funzionalità della prostata, delle vie urinarie e contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei. L'olio di semi di zucca si ottiene per spremitura a freddo dei semi dell'omonima pianta. È ricco di acidi grassi insaturi, vitamina E e fitosteroli. Aiuta la funzionalità della prostata e delle vie urinarie e contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei. L'olio di semi di zucca è utile in particolari condizioni fisiologiche come ad esempio l’aumento di volume della prostata, con l’invecchiarsi dell’uomo, ed i disturbi collegati. I semi di zucca possono contrastare questi problemi per aiutare a ritrovare il proprio benessere urinario.
I semi di zucca, raccolti da alcune piante della famiglia delle Curcubitaceae, sono noti per le loro proprietà vermifughe. Ricchi di minerali, risultano hanno un'azione benefica contro infiammazioni e cistiti. I semi di zucca sono usati da sempre come rimedio naturale contro i vermi: l'efficace azione vermifuga di questi semi porta al distaccamento dei parassiti dalle pareti intestinali agevolandone l'espulsione. L'assunzione costante di questi semi ha inoltre un'azione benefica sul tono muscolare della vescica aiutando a prevenire i disturbi legati all'ingrossamento della prostrata ed è utile in generale a combattere i disturbi che interessano l'apparato urinario, anche femminile, come infiammazioni e cistite. Sono composti da grassi per circa il 50%, da carboidrati per il 24% e per circa il 18% da proteine. Ricchi di minerali come il magnesio, zinco e selenio.
Olio di Semi di Zucca 60 Capsule Arkocapsule Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 3 Arkocapsule al giorno con un abbondante bicchiere d'acqua, preferibilmente prima dei pasti.
Olio di Semi di Zucca 60 Capsule Arkocapsule Avvertenze
Sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.