Arkocapsule Olio di Semi di Zucca 60 capsule
Arkocapsule Olio di Semi di Zucca è un integratore alimentare commercializzato da Arkopharma e ideato per venire incontro agli uomini con problemi di prostata e drenaggio liquidi. Come facilmente intuibile dal nome, si tratta di un prodotto a base di olio di semi di zucca che, grazie soprattutto al notevole contenuto di acido linoleico, un acido grasso essenziale che l’organismo umano non è in grado di produrre autonomamente, è in grado di sortire grandissimi effetti benefici sulla prostrata e sull’apparato urinario maschile.
Arkocapsule Olio di Semi di Zucca 60 capsule: prezzo
Una confezione da 60 capsule di Arkocapsule Olio di Semi di Zucca costa a prezzo pieno €14,50 ma tra i vari rivenditori del prodotto non è raro trovare sconti che lo rendono ancora più conveniente. Si tratta, ovviamente, di un prodotto venduto sotto forma di capsule facile da assumere ma molto importante per tutte quelle persone che, nonostante le remore nell’ammetterlo, devono quotidianamente fare i conti con problemi di prostrata o di minzione.
Arkocapsule Olio di Semi di Zucca: composizione
La composizione di questo prodotto è basata, ovviamente, tutta sull’olio di semi di zucca il quale contiene molecole come la cucurbitina, oligoelementi come lo zinco, vitamine B, C ed E e fitosteroli. La capsula è invece composta di glicerolo. Tutti questi elementi contribuiscono a contrastare e inibire le infiammazioni del tessuto prostatico le quali sono spesso causa principale di diversi disturbi legati all’espulsione delle urine e al regolare funzionamento dell’apparato urinario.
Arkocapsule Olio di Semi di Zucca: posologia
La posologia consigliata di Arkocapsule Olio di Semi di Zucca prevede l’assunzione di una o due capsule al giorno per due volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Per facilitare la deglutizione è, ovviamente, consigliabile ingerire le capsule insieme a un abbondante bicchiere d’acqua.