ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE
ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE descrizione, uso
ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato per depurare l’organismo e favorire la funzionalità epatica e digestiva.
Si raccomanda l’uso in supporto ad opportuna terapia farmacologica, se affetti da disturbi intestinali ed epatici cronici.
ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE viene commercializzato come Integratore alimentare a base di polvere crioframmentata di cardo mariano.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 130 capsule a base di: cardo mariano frutto estratto secco titolato in silimarina e idrossiproprilmetilcellulosa.
ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE come funziona?
Andiamo ad esaminare come l’estratto secco di cardo mariano, il componente fondamentale di ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE, realizzi il proprio effetto benefico sull’organismo.
La silimarina, derivato dal catabolismo del cardo mariano, svolge un'azione stabilizzante e rigenerante delle cellule epatocitarie velocizzando la sintesi dell'RNA polimerasi e inducendo la sintesi proteica.
Il cardo mariano gode, inoltre, di capacità stimolanti sul tessuto muscolare involontario favorendo così la motilità intestinale in caso di costipazione.
ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE come assumerlo?
Come si deve prendere ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE? Per l’assunzione, bisogna ingerire 3 capsule al giorno.
Assumere ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE preferibilmente prima dei pasti principali con un bicchiered’ acqua abbondante.
ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE avvertenze
Effetti avversi di ARKOCAPSULE CARDO MARIANO 130 CAPSULE sono connessi o al sovradosaggio o all’ipersensibilità.
I primi sono per lo più immediatamente reversibili dopo sospensione del trattamento.
La sintomatologia consiste in: irritabilità, mal di testa, senso di gonfiore e può causare diarrea.
In caso di reazioni allergiche assistiamo alla presenza di orticaria ed edema nei casi lievi/moderati o shock anafilattico nei casi gravi.
In tali casi, sospendere l’assunzione e contattare il medico.