ARKOCAPSULE BIANCOSPINO 130 CAPSULE
Arkopharma Biancospino Bio: cos’è e a cosa serve
Arkopharma Biancospino è un integratore alimentare a base di estratti della sommità fiorita del biancospino, pianta coltivata in maniera biologica. Tra le proprietà della pianta: il rilassamento prima del sonno e il controllo della pressione arteriosa. Il prodotto è indicato sia per adulti che per bambini sopra i 12 anni. È altresì indicato per vegani non contenendo derivati animali.
Arkopharma Biancospino Bio: ingredienti e composizione
La composizione del prodotto è la seguente: Polvere criofrantumata della sommità fiorita di biancospino BIO ottenuta a partire da sommità fiorite titolate all’1,2% minimo di flavonoidi totali espressi in iperosidi [Crataegus monogyna Jacq. (Lindm), Crataegus laevigata (poir) DC], capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.
Arkopharma Biancospino Bio: posologia e modalità d’uso
La posologia consigliata per adulti e bambini al di sopra dei 12 anni è di 3 capsule al giorno, possibilmente prima dei pasti, accompagnate da un abbondante bicchiere d’acqua. Si raccomanda di non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non è adatto per bambini al di sotto dei 12 anni.
Arkopharma Biancospino Bio: avvertenze e controindicazioni
Il prodotto non è consigliato in fase di gravidanza e allattamento. Gli integratori alimentari non devono essere considerati come un sostituto di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il flacone deve essere obbligatoriamente tenuto al riparo dai raggi del sole e da fonti di umidità. Consumare entro la scadenza riportata sulla confezione.