ARGENTO COLLOID.PLUS SPY è un preparato a base di argento colloidale 20 ppm in grado di contrastare infezioni di natura batterica e virali. In particolare, il principio attivo è conosciuto come il più potente antimicrobico poiché è in grado di uccidere batteri e virus in soli 6 minuti. Il preparato, inoltre, può essere utilizzato sia in fase acuta di patologia sia come sistema di prevenzione grazie alle sue proprietà disinfettanti. Il prodotto è solubile in acqua, incolore, inodore.
ARGENTO COLLOID.PLUS SPY: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà antibatteriche a antivirali
Per quali patologie è consigliato l’uso di ARGENTO COLLOID.PLUS SPY:
L’uso di ARGENTO COLLOID.PLUS SPY è consigliato in caso di:
- Infezioni batteriche
- Infezioni virali
ARGENTO COLLOID.PLUS SPY: composizione
Acqua distillata, argento colloidale 20 ppm.
Non contiene conservanti, solventi e additivi. Analcolico.
ARGENTO COLLOID.PLUS SPY: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di nebulizzare nel cavo orale o sulla parte interessata fino a 20 spruzzi. Il trattamento può essere effettuato al bisogno anche più volte al giorno.
ARGENTO COLLOID.PLUS SPY: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto. Dopo 3 o 4 giorni dall’utilizzo del preparato si può avvertire dolore e spossatezza. Si tratta di una condizione definita come “crisi di guarigione”. Validità dopo l’apertura: 24 mesi.