AQUILEA RELAX 24 CAPSULE
AQUILEA RELAX 24 CAPSULE descrizione e perché si usa
AQUILEA RELAX 24 CAPSULE è un integratore alimentare commercializzato come flacone contenente 24 capsule di prodotto da ingerire a base di radice di estratto di valeriana, biancospino e passiflora.
AQUILEA RELAX 24 CAPSULE viene utilizzato per ridurre i tempi richiesti per addormentarsi, jet lag, alleviare la stanchezza cronica e tensione nervosa.
Come agiscono i principi attivi?
Valeriana: acido valerenico e varenerale, capaci di stimolare la sedazione aumentando la produzione di neurotrasmettitori inibitori del sistema nervoso centrale. Essi agiscono da tonici adattogeni riuscendo così a favorire l’addormentamento e garantire un lucido e prestante risveglio.
Il biancospino favorisce la circolazione sanguigna cerebrale aumentando così le capacità cognitive del soggetto oltreché avere effetto ansiolitico. Passiflora distende i nervi e rilassa la muscolatura favorendo così il discioglimento delle tensioni nervose.
AQUILEA RELAX 24 CAPSULE come usarlo?
Assumere 2 capsule al giorno di AQUILEA RELAX 24 CAPSULE.
Assumere a seconda delle necessità.
AQUILEA RELAX 24 CAPSULE effetti avversi
AQUILEA RELAX 24 CAPSULE non presenta lattosio, soia, glutine e saccarosio dunque è possibile somministrarlo anche agli intolleranti.
AQUILEA RELAX 24 CAPSULE non deve essere somministrato se il fruitore è soggetto a terapia antidepressiva o ansiolitica.
AQUILEA RELAX 24 CAPSULE è prodotto con un ridotto numero di controindicazioni, per lo più connesse a due evenienze: sovradosaggio, e intolleranza, o reazioni allergiche.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi, insonnia, emicrania e bradicardia, reversibili dopo sospensione.
Le reazioni d’ipersensibilità possono determinare diversi effetti: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In tali casi, sospendere immediatamente la terapia e contattare il medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Non somministrare ai ragazzi al di sotto dei 12 anni.
Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza e/o allattamento.