APPORTAL 14 BUSTINE
APPORTAL 14 BUSTINE descrizione prodotto e indicazioni
APPORTAL 14 BUSTINE è un prodotto parafarmaceutico impiegato come compendio per diete povere di supporti nutritivi. APPORTAL 14 BUSTINE è indicato soprattutto per stimolare la funzionalità dell'apparato locomotore. Esso è ricco di nutrienti essenziali come: vitamina E, coenzima Q10, Vitamina C, licopene, L- carnitina, biotina, vitamina B1, vitamina D3, zinco e selenio. APPORTAL 14 BUSTINE viene commercializzato come confezione contenente 14 bustine di granulato per soluzione orale.
APPORTAL 14 BUSTINE come funziona
Andiamo a valutare come agiscono i componenti di APPORTAL 14 BUSTINE. La vitamina E è un micronutriente ricco di antiossidanti dunque è capace di rallentare il prcesso di invecchiamento cellulare. La vitamina C, e la biotina, fornisce gli elementi essenziali per la rigenerazione cellulare. Zinco e selenio vanno a supportare i processi di difesa immunitaria oltreché nutrire la flora batterica intestinale. La vitamina D3 garantisce il riassorbimento di calcio fornendo densità alle ossa. L-carnitina ed il coenzima Q10 forniscono supporti energetici all'apparato muscolare risolvendo, e prevenendo, crisi miasteniche. Licopene e vitamina B1 stimola la metabolizzazione di glucidi e lipidi.
APPORTAL 14 BUSTINE modo d'uso
Assumere una bustina al giorno di APPORTAL 14 BUSTINE, con acqua. Assumere, preferibilmente, lontano dai pasti.
APPORTAL 14 BUSTINE avvertenze
L'integratore alimentare non va inteso come sostituto di una dieta sana ed equilibrata ma come compendio alle stesse. il prodotto può indurre due tipologie di reazioni avverse, quelle allergiche e quelle da sovradosaggio. le prime consistono in edema e orticaria, nei casi lievi e/o moderati; sono risolvibili dopo qualche ora dalla sospensione della terapia. Nei casi gravi si potrebbe manifestare shock anafilattico, in tali casii chiamare immediatamente il medico siccome la celerità del sollievo dipende dal suo intervento. Le reazioni da sovradosaggio possono esitare in: tachicardia, dolori addominali, nausea, astenia, vomito, diarrea e mal di testa.