Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Antirougeurs Forte Trattamento Concentrato 30ml Avène

  • Produttore: PIERRE FABRE AVENE
  • Codice articolo: 931288221
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Avène Antirougeurs Forte Trattamento Concentrato Descrizione e caratteristiche

Avène Antirougeurs Forte Trattamento Concentrato è un trattamento concentrato per rossori permanenti sulla pelle del viso, è ideale soprattutto per le pelli sensibili a tendenza couperosica, con la presenza di rossori localizzati, piccoli capillari evidenti e fastidio cutaneo. Addolcente ed idratante, apporta comfort ed una sensazione vellutata al tatto. L'estratto di Ruscus, ricco di saponine, aiuta ad attenuare i rossori cutanei e rende meno frequenti i rossori transitori. Il Ruscus è nota per le sue proprietà vasoprotettrici e antinfiammatorie, è utile per la circolazione venosa. è impiegata nel trattamento dei disturbi associati all'insufficienza venosa cronica quali dolori e senso di pesantezza alle gambe, edema, prurito e crampi notturni ai polpacci. Inoltre è utile contro le emorroidi e nelle turbe della circolazione retinica. Il rusco, o pungitopo, possiede anche proprietà antiedemigene e diuretiche indicate in caso di flebiti, gonfiore agli arti, eccesso di acidi urici che causano reumatismi e gotta.

Avène Antirougeurs Forte Trattamento Concentrato ha proprietà lenitive e addolcenti. Il solfato di destrano aiuta a restituire benessere, grazie al suo effetto decongestionante. Avène Antirougeurs Forte Trattamento Concentrato è senza parabeni e senza profumo.

La stazione termale d'Avène, in Francia, è specializzata da più di due secoli nel trattamento dermatologico delle pelli sensibili. Grazie alle proprietà lenitive dell'Acqua termale Avène dimostrate da numerosi Lavori di ricerca scientifica, i Laboratori Dermatologici Avène hanno creato una linea completa di prodotti dermocosmetici destinata al trattamento delle pelli più sensibili.

Avène Antirougeurs Forte Trattamento Concentrato Modalità d'uso

Detergere e struccare: pulire innanzitutto il viso con il "Dermo-detergente Fluido Antirougeurs". Lenire: vaporizzare un velo sottile di "Acqua termale Avène Spray". Idratare e proteggere: stendere una noce di crema sull'estremità delle dita prima di applicarla su viso e collo.
Trattare: applicare al mattino e/o alla sera sulle zone interessate (guance, naso).

Avène Antirougeurs Forte Trattamento Concentrato Avvertenze

Antirougeurs Forte è un prodotto solo per uso esterno. Non ingerire.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.