GUNA ANTI IL 1 30ML GTT
2LZONA 30CPS descrizione, perché si usa
GUNA ANTI IL 1 30ML GTT è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire supporto ai soggetti con difficoltà nel fronteggiare infiammazioni croniche o acute che siano.
In particolare, si parla di persone in cui la risposta infiammatoria risulta inefficace del breve termine dunque prolungata oltremodo causando dolore e fastidio al soggetto.
Con GUNA ANTI IL 1 30ML GTT si utilizzano derivati interleuchinici capaci di contrastare il proseguo dell’infiammazione e donare sollievo in poco tempo.
In particolare si parla di molecole sintetizzate appositamente per contrastare l’azione dei mediatori dell’infiammazione, queste sono: antiinterleuchina 1 alfa e antiinterleuchina 1 beta titolato in
GUNA ANTI IL 1 30ML GTT viene commercializzato come flacone contenente 30 Ml di soluzione liquida da instillare in acqua.
Il prodotto è senza glutine dunque è indicato anche nei soggetti intolleranti.
GUNA ANTI IL 1 30ML GTT come funziona?
Come realizza la sua azione benefica GUNA ANTI IL 1 30ML GTT? Analizziamo l’azione dei suoi componenti. I derivati interleuchinico 1 alfa e beta agiscono inibendo la formazione dei mediatori chimici deputati alla stimolazione dell’infiammazione. Questi ultimi, se non fermati determinano un continuo rialzo febbrile anche se l’agente patogeno non è più presente.
GUNA ANTI IL 1 30ML GTT modo d’uso
Posologia:
assumere 10 gocce di GUNA ANTI IL 1 30ML GTT al giorno.
Diluire in un bicchiere d’acqua.
Ciclo terapico consigliato: una settimana.
GUNA ANTI IL 1 30ML GTT avvertenze
GUNA ANTI IL 1 30ML GTT va inteso come supporto alimentare e a terapie farmacologiche.
Effetti avversi di GUNA ANTI IL 1 30ML GTT sono determinati da reazioni allergiche determinate da ipersensibilità ad uno dei componenti del prodotto: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.