ANTI CD 25 6LM 20 FIALE POTENZIATE LIQUIDE OTI è un ottimo rimedio omeopatico per il trattamento di infezioni da Epstein-Barr virus. In particolare, il principio attivo è un simile molecolare dell’EBNA (antigene nucleare del virus di Epstein-Barr). L’anticorpo monoclonale anti-CD25 è, infatti, il simile molecolare di EBV, impedendone la integrazione nel genoma dei linfociti, anche quando l’infezione è in fase acuta.
ANTI CD 25 6LM 20 FIALE POTENZIATE LIQUIDE OTI: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà antivirali
Per quali patologie è consigliato l’uso di ANTI CD 25 6LM 20 FIALE POTENZIATE LIQUIDE OTI:
L’uso di ANTI CD 25 6LM 20 FIALE POTENZIATE LIQUIDE OTI è consigliato in caso di:
ANTI CD 25 6LM 20 FIALE POTENZIATE LIQUIDE OTI: composizione
Anci CD25 6 LM in soluzione idroalcolica con etanolo eccipiente al 96% vol.
ANTI CD 25 6LM 20 FIALE POTENZIATE LIQUIDE OTI: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 fiala disciolta in un bicchiere d’acqua minerale non gasata, bevuto a sorsi durante la giornata, tenendo il contenuto nel cavo orale per 20-30 sec. prima di deglutirlo.
ANTI CD 25 6LM 20 FIALE POTENZIATE LIQUIDE OTI: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere è necessario interrompere l'assunzione del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.