Ansileve 30 capsule
Ansileve è un prodotto commercializzato da Naturando e studiato per aiutare il consumatore a gestire fenomeni di ansia anche molto intensi. Si tratta di un prodotto la cui composizione è basata su un’attenta selezione di ingredienti naturali la cui azione combinata agisce in maniera positiva sulla nostra condizione mentale calmando l’ansia e favorendo uno stato di serenità.
Prodotti come questo sono particolarmente utili in momenti storici come questi dove l’ansia è divenuta una fedele compagna di viaggio di tantissime persone che vivono in maniera molto negativa la difficile situazione di incertezza che tutti siamo costretti a subire. Andiamo insieme a scoprire tutto quell’ che c’è da sapere su Ansileve, la sua funzione e il suo prezzo.
A cosa serve Ansileve?
Ansileve serve a fornire un sopporto naturale contro gli stati d’ansia. Alla base della sua composizione c’è l’estratto secco di melissa che contribuisce a calmare il soggetto, migliorarne l’umore e magari regolarizzare di nuovo le funzioni gastrointestinali alterate dalla tensione emotiva.
La griffonia presente in questo prodotto facilità la produzione di serotonina che, come molti sanno, è molto importante per il raggiungimento di uno stato di serenità mentale. Altro ingrediente non di poco conto è la rodiola la quale, grazie alla sua azione tonificante, aiuta ad arginare la stanchezza fisica e mentale dando un po’ di respiro in momenti di particolare stress.
Ansileve 30 capsule: prezzo
Il prezzo pieno di una confezione da 30 CPS di Ansileve è di €21,50 ma, se si cerca bene tra i diversi rivenditori, non è molto difficile trovare sconti online o in negozio che rendano questo integratore ancora più conveniente. Purtroppo, Ansileve è catalogato come parafarmaco per uso umano e, pertanto, lo Stato non riconosce alcuna detraibilità fiscale per il suo acquisto. Si consiglia di non assumere più di due capsule al giorno e sempre lontano dai pasti.