AMRITA 5 60 COMPRESSE
AMRITA 5 60 COMPRESSE cos’è, perché si usa, effetti benefici
AMRITA 5 60 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di ashvagandha, liquirizia, vidarikand, orchide maschio, amalaki, bhumyamalaki, shatavari, brahmi, mandukparni, jatamansi, estratto secco di piretro, polvere di brihatgokshura. Il suo uso è adatto per supportare l’organismo nelle funzioni in toto.
I componenti di AMRITA 5 60 COMPRESSE godono di multiple proprietà benefiche difatti sono anche dei tonici neurali capaci di ridurre gli stadi ansiogeni favorendo il rilassamento. Riducono le quantità di acidi grassi circolanti aiutando a ridurre l’incombenza di aterosclerosi. A questo è da menzionare la capacità di ridurre il colesterolo cattivo (LDL). Stimolano la risposta immunitaria potenziando l’efficienza del sistema umorale. Favoriscono il transito intestinale e la ripresa del corretto funzionamento della flora batterica intestinale, in caso di lesioni attive. Tonificano la pelle e favoriscono l’assorbimento dei micronutrienti essenziali. Stimolano la diuresi supportando il fegato nella detossificazione dei cataboliti tossici derivati dalle reazioni energetiche. Stimolano il corretto funzionamento delle stesse ed esplicano un’importantissima azione antiossidante.
AMRITA 5 60 COMPRESSE è un dispositivo confezionato in un pratico barattolo contenente 60 compresse da ingerire.
AMRITA 5 60 COMPRESSE posologia e somministrazione
Per l’assunzione corretta ed efficace di AMRITA 5 60 COMPRESSE si consiglia di deglutire una compressa al giorno mezz’ora prima dei pasti principali.
Si riserva modifica della posologia da parte del medico.
AMRITA 5 60 COMPRESSE effetti avversi
Pur essendo un prodotto estremamente sicuro, AMRITA 5 60 COMPRESSE non è privo di controindicazioni quali disturbi gastrointestinali e cardiocircolatori dovuti al sovradosaggio e reversibili dopo sospensione del trattamento. Rash cutaneo, edema e shock anafilattico si possono riscontrare in caso d’ipersensibilità ad uno dei costituenti.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Non assumere durante gravidanza.
Non assumere in concomitanza di terapia farmacologica anticonvulsivante e antidepressiva.