ALOHA CORDYCEPS 90 CPS A.V.D. è un integratore alimentare in capsule a base di Betaglucani estratti del fungo Cordyceps sinensis indicato nel sostenere e modulare il sistema immunitario di adulti e bambini. Ulteriori studi condotti sul fungo hanno dimostrato la grande versatilità del principio attivo poiché è un ottimo rimedio per il trattamento dell’impotenza e recupero di situazioni di convalescenza. Attualmente, infine, è considerato un rimedio antiaging in grado di migliorare l’utilizzo e la produzione di energia cellulare e favorisce il metabolismo cellulare aerobico, conferendo all’organismo maggiore resistenza.
ALOHA CORDYCEPS 90 CPS A.V.D.: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il prodotto supporta le difese dell’organismo e possiede proprietà tonico-adattogene.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di ALOHA CORDYCEPS 90 CPS A.V.D.:
L’uso di ALOHA CORDYCEPS 90 CPS A.V.D. è consigliato in caso di:
- Supporto in caso di deficit immunitario
- Affezioni respiratorie
- Affezioni renali
- Affezioni cardiovascolari
ALOHA CORDYCEPS 90 CPS A.V.D.: composizione
Ingredienti per 2 capsule: Estratto di Cordyceps sinensis titolato in Betaglucani 1035 g, Capsule vegetali
ALOHA CORDYCEPS 90 CPS A.V.D.: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua, preferibilmente in corrispondenza dei pasti principali.
ALOHA CORDYCEPS 90 CPS A.V.D.: avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Per donne in stato di gravidanza o allattamento si consiglia di effettuare un consulto medico prima di avvalersi dell’uso del prodotto.