Descrizione Innovativa formula con aloe vera biologica, senza conservanti. Esplica sulla pelle secca e danneggiata una funzione lenitiva, protettiva immediata e un'azione idratante ed elasticizzante a lungo termine. Particolarmente consigliato per contrastare irritazioni e arrossamenti in seguito ad esposizione al sole. Il prodotto inoltre contiene vitamina E, la cui funzione è quella di protezione contro l'ossidazione dei lipidi cutanei; il tea tree oil è conosciuto per le sue proprietà antimicrobiche. Adatto a tutti i tipi di pelle, in gel trasparente, viene completamente assorbito. L'aloe vera gel svolge un'azione calmante e lenitiva in grado di proteggere in ogni occasione la pelle di tutta la famiglia.
Modalità d'uso Stendere sulla pelle del corpo una sufficiente quantità di gel, massaggiando con delicatezza fino a completo assorbimento.
https://www.anticafarmaciaorlandi.it/aloevera-gel-teatree-100ml-esi.html986581799ALOEVERA Gel TeaTree 100ml ESI<h3>ALOE<br>VERA<br>ESI<br>gel</h3> <div align="justify"> <b>Descrizione</b><br> Innovativa formula con aloe vera biologica, senza conservanti. Esplica sulla pelle secca e danneggiata una funzione lenitiva, protettiva immediata e un'azione idratante ed elasticizzante a lungo termine.<br> Particolarmente consigliato per contrastare irritazioni e arrossamenti in seguito ad esposizione al sole. Il prodotto inoltre contiene vitamina E, la cui funzione è quella di protezione contro l'ossidazione dei lipidi cutanei; il tea tree oil è conosciuto per le sue proprietà antimicrobiche. Adatto a tutti i tipi di pelle, in gel trasparente, viene completamente assorbito.<br> L'aloe vera gel svolge un'azione calmante e lenitiva in grado di proteggere in ogni occasione la pelle di tutta la famiglia.<br><br> <b>Modalità d'uso</b><br> Stendere sulla pelle del corpo una sufficiente quantità di gel, massaggiando con delicatezza fino a completo assorbimento.<br><br> <b>Componenti</b><br> Aloe barbadensis leaf juice, pentylene glycol, xanthan gum, propanediol, glycerin, Melaleuca alternifolia leaf oil, tocopheryl acetate, sodium levulinate, sodium anisate.<br><br> <b>Conservazione</b><br> Validità post-apertura: 6 mesi.<br><br> <b>Formato</b><br> Tubetto da 100 ml.<br><br> <b>Cod.</b> 0923</div>https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/i/m/image_20458.jpg7.72instock12.96.327867852459405.18ESI Srlhttps://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/i/m/image_20458.jpg/Bellezza e Cosmetica/Bellezza e Cosmetica/Corpo/Bellezza e Cosmetica/Corpo/Creme Corpo2024-01-10T12:37:53+00002054710