ALKAVITAL 250G
ALKAVITAL 250G COMPOSIZIONE
ALKAVITAL 250G è un integratore alimentare in polvere a base di Sali minerali la cui utilità si manifesta a carattere sistemico favorendo, così, il fisiologico funzionamento dell’organismo. Il prodotto, in particolare, contiene: Sodio 683 mg., Magnesio 450 mg., Potassio 19 mg., Zinco 9,3 mg., Ferro 4 mg., Manganese 3 mg., Molibdeno 75 mcg. Il preparato è disponibile in flaconi contenenti 250 g di polvere effervescente.
Altre sostanze: Acido malico 1885 mg., Solfato 1829 mg., Idrogeno-carbonato 1679 mg., Tartrato 70 mg., Cloruro 61 mg., Lattato 13 mg.
ALKAVITAL 250G COME FUNZIONA
La composizione di ALKAVITAL 250G si rifà all’acqua di mare del periodo precambriano con un indice di salinità del 10 per mille. La salinità, in questo caso, non è riferita solamente alla componente sodica ma nel complesso totale dei Sali minerali, in modo da garantire la corretta pressione osmotica, componente fondamentale nel mantenere in situ i fluidi corporei. Si ricordi, inoltre che la presenza di potassio, magnesio e sodio garantisce un efficiente metabolismo energetico e biochimico dell’organismo. ALKAVITAL 250G ha anche azione leggermente lassativa, favorendo il dimagrimento e alcalinizzante concorrendo alla regolazione del pH sanguigno
ALKAVITAL 250G POSOLOGIA
La posologia varia a seconda delle settimane di utilizzo. In particolare, si consiglia di assumere un cucchiaino sciolto in un bicchiere d’acqua una volta al giorno per la prima settimana. Quindi aumentare in proporzione a seconda delle settimane fino a quando non si avverte benessere. Effettuare, infine, una terapia di mantenimento che prevede l’assunzione di due cucchiaini al giorno.
ALKAVITAL 250G AVVERTENZE
Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Verificare di non essere soggetti sensibili a costituenti del prodotto in modo da evitare reazioni allergiche. Durante i primi giorni di assunzione del prodotto le feci potrebbero essere scure e maleodoranti. Ciò è dovuto all’eliminazione delle tossine dall’organismo